travolto-dalla-corrente-mentre-attraversa-il-fiume-in-auto:-morto-un-uomo

Travolto dalla corrente mentre attraversa il fiume in auto: morto un uomo

Un uomo di 77 anni è morto dopo essere stato travolto dalla corrente del rio Crasta a Monti, in provincia di Sassari, mentre provava ad attraversarlo con l’auto.

Monti travolto fiume morto uomo
Vigili del Fuoco (Stefano Neri – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Travolto da un’onda mentre stava cercando di attraversare un corso d’acqua a bordo della sua auto. Così ha perso la vita un uomo di 78 anni ieri in una zona di campagna di Monti, comune in provincia di Sassari.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno trovato il veicolo ancora con le chiavi inserite, ma nessuna traccia del conducente: sono scattate così le ricerche. Il corpo senza vita del 78enne è stato rinvenuto questa mattina nelle acque del fiume.

Monti, scende dall’auto dopo essere rimasto in panne: 77enne muore travolto dalla corrente

Sono terminate questa mattina, giovedì 26 gennaio, le ricerche di Giacomo Murrai, 78enne muratore in pensione scomparso nelle scorse ore nelle campagne di Monti, piccolo centro della provincia di Sassari. Purtroppo, l’uomo è stato trovato senza vita nelle acque del rio Crasta.

Da quanto ricostruito, come riferiscono diverse fonti locali e l’agenzia Ansa, il 77enne si trovava a bordo della sua auto con la quale avrebbe provato ad attraversare il corso d’acqua, rimanendo impantanato a causa del maltempo. Forse nel tentativo di chiedere aiuto, sarebbe sceso dal veicolo ed è stato travolto da un’onda venendo trascinato dalla corrente.

LEGGI ANCHE —> Angela Celentano, possibile svolta: test del Dna su una ragazza argentina

Sul luogo dell’accaduto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco che hanno rinvenuto l’auto dell’anziano con le chiavi inserite ed i fari accesi. Immediatamente sono scattate le ricerche per individuare il conducente, trovato senza vita questa mattina a pochi metri dal punto in cui era stata rinvenuta la sua vettura, una Alfa Romeo 147. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

LEGGI ANCHE —> Travolto da un treno vicino un passaggio a livello: morto un uomo

Impegnati anche le gli agenti della Polizia del commissariato di Olbia che, riporta l’Ansa, giunti sul posto, hanno attivato le indagini per ricostruire la dinamica della tragedia. Quanto accaduto ha scosso l’intera comunità locale, dove l’ex muratore era molto conosciuto.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

54 + = 57