torna-a-riva-del-garda-il-basket-estivo-con-il-memorial-“roberto-reversi”

Torna a Riva del Garda il basket estivo con il Memorial “Roberto Reversi”

Inizia lunedì 1° agosto il Torneo estivo dei Bar di basket “Memorial Roberto Reversi.” Quattro le squadre iscritte che si affronteranno in un classico girone all’italiana, ossia tutti contro tutti nel decimo anno della terza edizione di un classico della pallacanestro rivana. Si affronteranno al centro sportivo Cesare Malossini di Riva del Garda le squadre “Pizzeria Sottovento”, “Caffè Maffei”, “Pub all’Oca” e “Malga Fos-ce”. Ogni sera si giocano due partite, la prima con inizio alle ore 20, la seconda alle 21.30, mentre un campo è dedicato al riscaldamento. In caso di cattivo tempo gli incontri si svolgeranno alla palestra “Impera” di Riva.

Lunedì 1 agosto il Torneo si apre con le partite di qualificazione, col primo scontro tra il Caffè Maffei e Malga Fos-ce alle 20:00 con, a seguire alle 21.30 l’incontro tra Pizzeria Sottovento e Pub all’Oca.

Martedì 2 e mercoledì 3 agosto seguono le altre partite di qualificazione, si riposa giovedì 4 per riprendere con le semifinali venerdì 5 tra la prima e la quarta classificata alle ore 20 e l’incontro tra la seconda e la terza classificata a seguire, alle 21.30.

Sabato 6 si giocheranno le partite tra la perdente della prima semifinale contro la perdente della seconda semifinale per arrivare alla finalissima tra le due vincenti le rispettive semifinali alle 21.30. Per saperne di più consultare e seguire la pagina Facebook

Visite articolo: 84

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.