TG Veneto News – Edizione del 13 ottobre 2021

tg-veneto-news-–-edizione-del-13-ottobre-2021

TG Veneto News. Albino Luciani sarà Beato. Papa Francesco riconosce il miracolo attribuito a Giovanni Paolo I: la guarigione di una bimba in Argentina. Campane a festa nelle chiese della diocesi di Belluno e Feltre. La gioia di Canale d’Agordo, il paese natale del pontefice con il pontificato più breve della storia.

La regione pensa a coinvolgere i medici del lavoro per i tamponi nelle aziende. L’assessore alla Sanità conferma che visti i numeri nelle Ulss e farmacie non sono in grado di far fronte all’enorme richiesta di tamponi.

A due giorni dall’entrata in vigore dell‘obbligo del green pass per andare al lavoro, aumenta il rischio per nuove proteste di piazza Pronti a scendere in strada i No-Vax. In alcune aziende è già stato proclamato lo sciopero di 8 ore.

Drammatico infortunio sul lavoro e Carano San Marco: un operaio di 48 anni muore in un cantiere. L’uomo schiacciato dai carico. Inutili i tentativi di soccorso.

Si è arresa dopo aver lottato per due giorni la ragazzina di 11 anni travolta da un furgone mentre in sella alla sua bici tornava a casa a Reschigliano. A Campagna Lupia nello scontro con un camion perde la vita una donna.

E’ entrato in casa di un’anziana quasi ottantenne rapinandola e violentandola prima di fuggire: arrestato in poche ore un moldavo di 22 anni. Per il giudice si tratta di un soggetto con una elevata inclinazione al delitto.

Maxi dispiego di forze dell’ordine e volontari per il disinnesco della bomba ritrovata in Alto Garda: chiusi e presidiati 17 varchi, evacuate 400 persone.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

L’articolo TG Veneto News – Edizione del 13 ottobre 2021 sembra essere il primo su Venezia Radio TV.