tamponamento-tra-furgoni,-poi-uno-finisce-contro-la-moto:-gravissimo-un-centauro

Tamponamento tra furgoni, poi uno finisce contro la moto: gravissimo un centauro

Lo scontro

L’incidente a Villa Banale. Il motociclista tedesco di 65 anni alla guida del mezzo a due ruote portato in gravi condizioni all’ospedale S.Chiara di Trento (foto Polizia Giudicarie)

TRENTO. Un motociclista tedesco di 65 anni è stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento a seguito di un incidente nella frazione di Villa Banale, nel Comune di Stenico.

Dalle prime ricostruzioni, il motociclista è stato investito poco prima delle 18 di oggi (1 agosto) in seguito ad un tamponamento tra furgoni.

Uno dei due mezzi coinvolti nel tamponamento, sbandando, ha invaso la corsia su cui stava sopraggiungendo il centauro, che non ha potuto evitare l’impatto.

L’uomo, che viaggiava da solo, è in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della zona, la Croce rossa, l’elicottero sanitario e la Polizia locale delle Giudicarie, a cui sono affidati i rilievi.

fiamme

Fiamme domate dai vigili del fuoco. Interessato un silo, all’origine del rogo un malfunzionamento di un macchinario (foto vvff Cles)

polizia

Napoletano, ha diretto l’Ufficio immigrazione della questura di Roma. Condannato e poi assolto per il caso Shalabayeva: «E’ stata una prova complessa»

impianti

Chiusa in estate per contenere i costi energetici, ora è stato trovato l’accordo tra Asis, Comune e Rari Nantes. Due delle 8 corsie destinate al pubblico

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.