spresiano,-scippano-la-borsa-a-una-ragazza-in-piena-notte

Spresiano, scippano la borsa a una ragazza in piena notte

La 20enne vittima, contusa, è dovuta soccorrere alle cure mediche con prognosi di alcuni giorni

|

Spresiano, scippano la borsa a una ragazza in piena notte

SPRESIANO – Alle ore 00.40 circa di stanotte a Spresiano, in via Giorgione, due individui si sono avvicinati furtivamente ad una giovane 20enne di origini ucraine che aveva da poco terminato di lavorare in un esercizio pubblico della zona e stava rincasando a piedi.

Una volta raggiunta la vittima, i due le hanno strappato energicamente dalle mani la borsetta a tracolla contenente documenti e poche decine di Euro in contanti nonché il telefono cellulare, facendola cadere a terra e infine allontanandosi per le vie limitrofe.

Immediate ricerche delle pattuglie dell’Arma convenute in loco, hanno permesso di rintracciare, dopo circa un’ora e sempre in strada a Spresiano, due giovani nordafricani sul cui conto, nelle ore successive, sono stati raccolti elementi di riscontro rispetto all’episodio criminoso e la cui posizione è stata ora posta al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

La vittima è ricorsa alle cure mediche, avendo riportato contusioni alle ginocchia e un lieve trauma cranico, con prognosi di alcuni giorni. La refurtiva, al momento, non è stata recuperata.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *