sinagra-invita-figliuolo-a-dimettersi:-“ignora-il-numero-di-morti-dopo-i-vaccini”

Sinagra invita Figliuolo a dimettersi: “Ignora il numero di morti dopo i vaccini”

prof. Augusto Sinagra – La stampa il 4 giugno scorso ha riferito che il Generale Francesco Paolo Figliuolo avrebbe dichiarato che “Entro settembre dobbiamo vaccinare anche i bambini”. Io ho il dubbio che questo soggetto non si renda conto della gravità delle cose che dice. Sono abnormità che giustificano ogni dubbio sui reali scopi di questo Generale. Sicuramente c’è, e traspare, la netta attitudine a compiacere il governo. Ma non so se c’è altro.

È la stessa persona che ha detto che i prodotti indebitamente chiamati “vaccini”, sono prodotti “sperimentali”. Questo è stato chiaramente detto dall’EMA ed è scritto nel “bugiardino” che accompagna ogni confezione. Forse cotanto Ufficiale Generale ignora la validazione da parte dell’EMA a fini terapeutici conducenti a guarigione di diverse altre terapie mediche. Forse ignora il numero dei Morti a causa dei vaccini. Ignora i dati diffusi da EudraVigilance.

Quest’uomo evidentemente vive in un suo mondo parallelo. Evidentemente è rimasto alla “obbedienza cieca, pronta e assoluta”. Per il rispetto che si deve all’Uniforme che indossa, lo invito vivamente a dimettersi dall’incarico affidatogli perché evidentemente non si rende conto della gravità delle implicazioni ad esso connesse.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *