serata-con-penelope-e-i-diabolici-toupe-al-tiare

Serata con Penelope e i diabolici toupè al Tiare

Ultimo appuntamento con l’intrattenimento musicale al Meeting Place Tiare Shopping di Villesse con le migliori band del territorio che ogni venerdì hanno donato una nota in più alla cena alla Food Court hanno una nota in più.

Domani, venerdì 27 maggio, a partire dalle 19.30 appuntamento con “Penelope e i diabolici toupè”, una band frizzante e gustosa dal sound caldo e intenso che, trascinata da un’ottima sezione fiati e grazie all’uso di abiti e strumenti d’epoca, ricostruisce l’atmosfera dell’inconfondibile mondo della black music.

Nata nel 2010 e con due dischi all’attivo propone uno spettacolo dedicato alla storia del soul, dai primi anni Sessanta ai giorni nostri, con brani di artisti quali Wilson Picket, Otis Redding, Aretha Franklin, Amy Winehouse e molti altri giganti della musica americana.

Un sound inconfondibile per un party di classe e di divertimento.

La band è composta da Ketty “Penelope” Furlanetto, voce; Francesco Minutello “John Saraka”, tromba; Tiziano Doretto “Nick Damone”, sax; Martino Doretto “Tony Dorillo”, trombone e cori; Severino Tomasella “Oleg Orlovski”, batteria; Dario Bottosso “Martin Prince”, chitarra; Matteo Rorato “Paul Branningan” basso.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.