scalpita-the-voice-kids;-data,-ora-del-nuovo-format:-lei-presenta

Scalpita The Voice Kids; data, ora del nuovo format: LEI presenta

Una new entry nel palinsesto della Rai, The Voice Kids sbarca in Italia ed è già stato stabilito modalità e presentatore.

The voice kids format
The voice kids(foto da Facebook)

Poteva mai mancare the Voice Kids in Italia? Ma manco per scherzo visto e considerato che il suo omonimo versione over ha fatto il botto la catena dei talent di origine statunitense stanno facendo del bene anche a livello nazionale. Si tratta del programma in cui ad esibirsi sono i bambini diciamo così prodigio.

È un po’ sulla scia di Ti lascio una canzone della bellissima Clerici che ebbe un successo strepitoso. Proprio grazie a quella trasmissione venne fuori il trio de Il Volo che ancora oggi sbanca al botteghino delle vendite per i biglietti del concerto.  The Voice Kids potrebbe essere immesso nel palinsesto di mamma Rai.

Sembra che il prime time potrebbe adattarsi al sabato sera e udite udite in concomitanza con Amici di Maria De Filippi. Potrebbe essere lo show che va a scontrarsi con la regina della Mediaset e di sicuro ne vedremo delle belle.  Maria rimane sempre invincibile con la sua punta di diamante.

The Voice Kids in Italia, i virtuosismi dei piccoli in prime time sulla Rai

Secondo le ultime voci di corridoio pare che al timone di questo programma dovrebbe esserci sempre la bellissima presentatrice di Legnano. Ormai Antonella è un porto sicuro e insieme a lei potrebbero affacciarsi nella nuova prova televisiva,  i giurati che hanno presenziato con lei nel format senior.

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici(foto da Instagram)

Non ne abbiamo la totale certezza ma sembra proprio che la Clerici avrà la collaborazione di Loredana, Gigi e Clementino. La novità potrebbe essere dettata dai restanti componenti della nota band Ricchi e Poveri da poco orfano di un membro. Saranno loro la coppia ad aggiungersi alla giuria.

Quindi l’appuntamento va al nuovo anno e precisamente in primavera per la trasmissione dedicata ai più piccoli. Mancava solo in Italia visto che è già campione di ascolti in molti paesi europei. Piccole ugole d’oro che potranno mettere a disposizione il loro talento.

LEGGI ANCHE–>GF Vip, storico concorrente fa un annuncio scioccante. Fan basiti

LEGGI ANCHE–>Verissimo: Cristina Quaranta sconvolge la Toffanin. Il retroscena

Sarà divertente e anche molto commovente sintonizzarsi sul canale per visionare in diretta le maestranze virtuose dei bambini. Saranno tutti accompagnati dai genitori e chissà cosa combineranno i giudici in questa nuova esperienza.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *