Pubblicato il 25 Dicembre 2022 – 16:00
Sarah Altobello e la paura di uscire dalla Casa. Tra un calice di vino e una forchettata di risotto, la VIP confida ad Alberto di non voler uscire dalla Casa. La cena della Vigilia di Natale prosegue tranquilla
E la nostalgia degli affetti fa riaffiorare anche alcune paure. Sarah Altobello, in particolare, racconta ad Alberto i suoi timori di dover abbandonare la Casa. I VIP non conoscono la natura del nuvoo televoto, non sanno se ci sarà un eliminato o se verrà eletto il preferito del pubblico.
L’opinionista, attualmente in Nomination, è convinta di essere il concorrente meno amato dal pubblico e la sua paura è che sarà proprio lei a uscire. Alberto cerca di rassicurarla: “La Nomination è il rischio di questo gioco
Questa settimana ci sei tu, la prossima potrei esserci io” afferma il concorrente. Tuttavia, il discorso di Sarah Altobello si incentra sulla volontà di mettersi in gioco e la voglia di continuare questa avventura. La VIP ha notato che ci sono molte persone che soffrono e che non hanno lo stesso mordente, lo stesso entusiasmo
“Ho sempre voluto partecipare a questa avventura“. Sarah Altobello afferma che si sta aggrappando con tutta la sua volontà a questo gioco, mentre, secondo il suo parere, ci sono persone cui non cambierebbe granche.
Questo, per lei, è reputato ingiusto. Alberto, ancora, le spiega di non partire prevenuta, nulla è stato scritto, inciso nella pietra. Lunedì potrebbero esserci delle sorprese, chi può dire quale sarà il destino della VIP.
Sarah Altobello in lacrime
Sarah Altobello è in pensiero per le prossime Nomination ma allo stesso tempo è fiera di aver lasciato un piccolo segno di sé nella Casa. A causa delle Nomination, Sarah si è rabbuiata, perdendo la sua solita solarità. Ne parla con Attilio, il quale le dà tutto il suo sostegno. L’essere nominati è sintomo del non essere graditi e ciò può causare qualche disagio con il gruppo.
Alla VIP dispiacerebbe abbandonare la Casa adesso che è riuscita ad integrarsi nella compagnia. Non ha mai festeggiato il Natale con gli amici e per lei, passare le feste con loro, sarebbe fonte di gioia. Delle lacrime le rigano il volto. Emozionata la donna ripensa alla serata che hanno appena passato.
È riuscita a spuntarla su Charlie, un concorrente che considerava forte, e questo l’ha inorgoglita. Sebbene sia triste per l’uscita dell’amico, Sarah Altobello ha tirato uno sospiro di sollievo. Per una volta si è sentita apprezzata per quella che è.
Nella vita ha sempre dovuto dimostrare tanto, anche alla sua famiglia, soprattutto a Natale, quando le domande si fanno incessanti e l’esigenza di essere all’altezza si fa sentire. L’essere capita, almeno per una volta, è stato un successo.
Vuol dire che è riuscita a lasciare un po’ di sé. La conversazione prosegue e Sarah Altobello continua a sfogarsi con Attilio. Che, nonostante le incomprensioni, resta comunque un punto di riferimento imprescindibile per lei. Fonte Mediaset
La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip