pomeriggio-5,-lite-tra-ivano-dei-cugini-di-campagna-e-alessandro-cecchi-paone:-“ho-visto-la-madonna”.-la-replica:-“non-rispetti-chi-spera-in-un-miracolo,-cretino”

Pomeriggio 5, lite tra Ivano dei Cugini di Campagna e Alessandro Cecchi Paone: “Ho visto la Madonna”. La replica: “Non rispetti chi spera in un miracolo, cretino”

Duro scontro tra Ivano Michetti dei Cugini di Campagna e Alessandro Cecchi Paone durante la puntata di Pomeriggio 5 di giovedì 26 maggio. Il cantante ha raccontato la vicenda che l’ha visto protagonista nel 2020, quando, a causa di un ictus, è rimasto in coma per quasi un mese: “A salvarmi è stata la fede, meno male che ho la mia Madonnina, è stato un miracolo”, ha detto Michetti, convinto di aver visto apparire, durante la degenza, la Madonna del Pozzo, a cui è devoto fin da bambino. Cecchi Paone, però, non ci sta e, durante l’intervento, ha ribadito il suo punto di vista: “Qualunque cosa serva a una persona che si trova in difficoltà va bene. L’importante è non voler convincere altri a credere cose che non possono essere provate. Ivano, non dici mai che sei salvo grazie ai medici. La medicina ti ha salvato, ignorante”.

È stato proprio questo il momento in cui Michetti ha perso la pazienza e, visibilmente agitato, ha urlato: “Ringrazia Barbara che ti invita, altrimenti non lavoreresti. Ringrazia santa Barbara che ha inventato il lavoro di opinionista. Non stai rispettando le milioni di persone che sperano in un miracolo. Cretino”. La padrona di casa ha, allora, preso il controllo della situazione, concludendo: “Ivano, puoi parlare, ma basta che non ti arrabbi, non urli e non dici parolacce”.

L’articolo Pomeriggio 5, lite tra Ivano dei Cugini di Campagna e Alessandro Cecchi Paone: “Ho visto la Madonna”. La replica: “Non rispetti chi spera in un miracolo, cretino” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.