pieve-di-soligo-piange-andrea-ros,-stroncato-a-38-anni-dalla-malattia

Pieve di Soligo piange Andrea Ros, stroncato a 38 anni dalla malattia

Il consigliere comunale della Lega era malato da tempo ma sembrava aver vinto la sua battaglia, fino ad oggi quando è spirato improvvisamente

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

Andrea Ros consigliere di minoranza di Pieve di Soligo

PIEVE DI SOLIGO – Una morte tragica, inaspettata, che ha lasciato sconvolta l’intera comunità, quella di Andrea Ros, 39 anni di Pieve di Soligo, consigliere comunale di minoranza a Pieve di Soligo. Da due anni lottava contro la malattia che l’aveva colpito, ma ad inizio mese, sentendosi meglio, aveva ripreso il suo lavoro come commerciale presso l’Ascotrade. La situazione purtroppo oggi è precipitata e Andrea è spirato improvvisamente.

“Era un bravo ragazzo, pieno di entusiasmo e di voglia di fare – afferma addolorato il consigliere comunale, Gino Lucchetta –. Sono veramente sconvolto dalla notizia ed il mio pensiero non può che andare alla famiglia. Entrambi eravamo consiglieri di minoranza e nonostante la differenza d’età ci siamo sempre intesi, senza tanti giri di parole. Si lavorava benissimo insieme, perché c’era una comunione d’intenti”.

Valentina Dorigo, consigliera comunale a Pieve, nello stesso partito lo ricorda così: “Era una brava persona, non si meritava questo. Aveva una gran voglia di vivere, aveva i suoi bambini che adorava, era veramente una persona speciale. Lo conoscevo da quando eravamo bambini e sono ancora scioccata per la notizia”.

Il sindaco Stefano Soldan informato della morte di Ros, ha dichiarato: “La notizia della scomparsa di Andrea ci lascia tutti sgomenti e increduli. Era una persona impegnata su molti fronti da quello sportivo all’amministrazione comunale dove abbiamo sempre avuto un confronto sereno e corretto nel dimostrare l’amore per il nostro paese”.

 Andrea Ros lascia la moglie Federica ed i suoi due figli Giorgia e Niccolò di soli otto e tre anni. Non si conosce ancora la data per l’estremo saluto.

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

16/03/2022

Il sindaco in consiglio: “Attualmente la situazione non è sostenibile così come strutturato il bilancio”

immagine della news

02/01/2022

Dopo l’atto d’accusa dell’opposizione il sindaco rassicura sulla sistemazione del plesso

vedi tutti i blog

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.