paolo-bonolis:-chi-e-la-figlia-martina?

Paolo Bonolis: chi è la figlia Martina?

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri due figli, nati dal suo primo matrimonio con Diane Zoeller. Una di questi si chiama Martina e lo ha da poco reso nonno. Conosciamola meglio! 

11-1587039550274–paolo-bonolis-diventera-nonno–la-figlia-martina-anne-e-incinta

Martina Bonolis è la secondogenita di Paolo Bonolis. La ragazza è nata nel 1981 dal primo matrimonio del conduttore con Diane Zoeller, dopo l’arrivo del fratello Stefano. La coppia si è presto separata e nonostante i bambini siano rimasti a vivere con la madre Paolo è davvero molto legato a loro.

Di recente Martina ha anche partorito, rendendo Paolo nonno per la prima volta anche se, a causa della pandemia, il conduttore non ha ancora potuto conoscere il nipote.

Martina ha un bellissimo rapporto con il padre, come si evince dagli scatti pubblicati sui social da Sonia Bruganelli, in cui lei, il presentatore romano e i loro tre figli sono intenti a godersi le nozze della ragazza.


Leggi anche: Paolo Bonolis: Sonia Bruganelli confessa un segreto


Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei!

Martina Bonolis: chi è la figlia di Paolo?

MartinaBonolis-1200×900

Martina Bonolis è nata nel 1981 dall’unione di Paolo Bonolis e Diane Zoeller, psicologa americana che il conduttore ha sposato nel 1983. Nonostante il divorzio dei genitori sia arrivato dopo solo 5 anni, però, lei e il fratello Stefano sono molto affezionati al padre e quando possono trascorrono del tempo con lui.

Ha un fratello, Stefano Bonolis, e 3 fratellastri nati dal matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Silvia, Davide e Adele).

Nel 2019 Martina, che vive negli States, si è sposata con Tito Garza, un americano che fa il comico di cui, però, non si sa molto. I due, inoltre, di recente sono diventati genitori di un bellissimo bambino di nome Theodor che, però, a causa del Covid il nonno non ha ancora potuto incontrare.

Martina, che lavora come psicologa proprio come la madre, ha un bellissimo rapporto anche con Sonia Bruganelli e con i figli che il padre ha avuto da lei!

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *