oroscopo-del-30-luglio-2022:-previsioni-segno-per-segno

Oroscopo del 30 luglio 2022: previsioni segno per segno

L’oroscopo del 30 luglio 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 luglio 2022 segno per segno

Ariete: Approfittate del trigono lunare per darvi alla pazza gioia, salvo poi venir presi da qualche rimorso, quando vi accorgete che non avete più tempo. “Prima il dovere e poi il piacere”: non avete scritto tale proverbio fra le frasi importanti? Seguitelo!

Toro: Siete andati un po’ in tilt, con tutte le responsabilità che gravano sulle vostre spalle. Non sarebbe meglio parlarne a quattrocchi con il partner? Dovreste sentirvi liberi di parlare e di esprimere la vostra opinione, se non volete andare al cinema.

Gemelli: Avete bisogno di essere autonomi e indipendenti, salvo poi ricredervi quando dovete risolvere da soli tutte le magagne. Chissà se ne vale la pena! Cosa desiderate maggiormente? Un pomeriggio di shopping sfrenato, o di serie TV e popcorn?

Cancro: Forse le risorse non sono inesauribili, ma non per questo vi dovreste tirare indietro. Ognuno fa quel che può e dà, in base alle sue possibilità. Vi state giudicando troppo severamente. Una dose di sana autostima è ciò che ci vuole per tirarvi su.

Leone: Accogliete con gioia e positività ogni cambiamento improvviso, grazie alla congiunzione della Luna con Mercurio. Perché preoccuparvi inutilmente? Occhio alla timidezza data da Saturno! Rompete il ghiaccio con una battuta del vostro repertorio.

Vergine: Una pausa dal lavoro non può che rimettervi in sesto. D’altronde è sabato, e anche la famiglia reclama il giusto spazio e la giusta attenzione. Una piccola gita fuori città, qualche ora su una spiaggia, l’essenziale è ritagliarvi momenti di relax.

Bilancia: La strada da seguire è chiara e la destinazione già stabilita da tempo. Perché allora vi lasciate sviare da chi vuole crearvi solo difficoltà? Siate più determinati e insistete per mettere tutto nero su bianco, soprattutto nelle cose importanti.

Scorpione: Quando i vostri desideri diventano troppo elevati, difficilmente potete soddisfarli. Che ne dite di volare più basso, almeno per un po’? In caso di contrasti, se le circostanze ve lo permettono, chiedete scusa direttamente all’interessato.

Sagittario: La fantasia non manca. Ora però non fatevi prendere la mano nell’esigere che il partner accolga ogni richiesta nello stravolgere l’arredamento. Non pretendete troppo dagli altri, e fate in modo che in ogni cosa vi sia uno scambio equilibrato.

Capricorno: Vi state concentrando troppo sugli altri, invece di pensare a voi stessi e a come migliorare certe relazioni ferme con le quattro frecce. Un invito per una pizza non vi costa grande fatica. Ma potreste cogliere l’occasione per parlare.

Acquario: L’opposizione lunare a Saturno vorrebbe gettare un’ombra sul vostro passato. Non consentiteglielo, utilizzando le risorse che avete a disposizione. Una responsabilità rischia di pesare sulle vostre spalle più del dovuto. Che ne dite di un aiutino?

Pesci: Non prendete troppo sul serio, né una critica eccessiva né una lode sdolcinata nei vostri confronti. Non vi farete gabbare tanto facilmente. Rimediate a un calo energetico, con degli estratti di frutta e con un bel bagno di sole, nella natura.

L’articolo Oroscopo del 30 luglio 2022: previsioni segno per segno sembra essere il primo su Venezia Radio TV.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.