“ora-vi-dico-tutto”,-anna-tatangelo-esce-allo-scoperto-su-gigi:-finalmente-la-verita

“Ora vi dico tutto”, Anna Tatangelo esce allo scoperto su Gigi: finalmente la verità

La cantante si è aperta raccontando la sua vita, i suoi amori presenti e passati ad anche il retroscena della relazione con l’ex compagno.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (GettyImages)

Nella quinta puntata di “Belve”, in onda venerdì 11 giugno alle 22.55, Francesca Fagnani ci ha fatto conoscere il vissuto di una donna amata da moltissime persone, Anna Tatangelo.

La recente trasformazione della cantante ha inizialmente lasciato sconcertati moltissimi affezionati ma lei ha dato modo in questi mesi di amare molto questa versione di lei più spensierata e allegra, aspetto evidenziato sia nel look che nei testi delle sue canzoni convertite in stile urban.

Durante l’intervista non ha avuto nessuna esitazione a raccontare alcuni aspetti della sua vita privata finora taciuti per non incrementare rumors inutili sulla storia sentimentale vissuta tra lei e Gigi D’Alessio. Capiamo cosa ha detto.

Anna Tatangelo ha cambiato vita: “La vecchi me se n’è andata”

Si tratta di uno degli argomenti più discussi, quindi gran parte dell’intervista di Anna ha riguardato Gigi D’Alessio. Come il rapporto con lui ha influito sulla sua crescita come donna?

La Tatangelo non ha esitazioni nel confessarsi:

Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato.

LEGGI ANCHE —> Imita Barbara D’Uso in diretta tv, è polemica: perché lo ha fatto

LEGGI ANCHE —> “Non li voglio più vedere”, Andrea Cerioli rompe il silenzio: che stoccata!

Con Gigi “ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti, il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva perché non lo accettava. Leggere la sofferenza nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme. Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n’è andata una parte di Anna”.

Ha ammesso che per la sua carriera essere la compagna di D’Alessio in molti contesti l’ha aiutata ma ora ha cambiato vita. “Se n’è andata l’Anna malinconica che faceva la donnina per mostrare anni in più”.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *