nuova-selezione-usa-per-il-guerriero-longobardo-|-il-friuli

Nuova selezione Usa per Il Guerriero Longobardo | Il Friuli

Il Guerriero Longobardo supera le prime selezioni e accede alle fasi finali del festival cinematografico ‘The Impact Docs Awards’ che si svolgeranno nel mese di gennaio in California, negli Stati Uniti. Si tratta del secondo riconoscimento internazionale per questa nuova produzione di Invicti Lupi, che si augura possa seguire la vittoriosa scia ottenuta da ‘Langobardi – Alboino e Romans’.

“Il festival americano”, commenta Matteo Grudina, presidente Invicti Lupi, “è anche inserito tra i concorsi che danno accesso alla prestigiosa rete IMDb. Speriamo, quindi, di portare agli occhi di un grande pubblico questo nuovo prodotto di valorizzazione della nostra storia e del nostro territorio”.

Il documentario è prodotto da Invicti Lupi e Matteo Grudina, regia di Simone Vrech di Base2 Video Factory, assistente di produzione e make-up Sandra Lopez Cabrera, cameraman Alessandro Galliera, Christofer Candotti e Stefano Marongiu, consulenza storica e archeologica Michele Angiulli, voce narrante Paolo Massaria, con il sostegno e il supporto di Regione; Comune di Romans d’Isonzo; Fondazione Carigo; BCC Staranzano e Villesse; Promoturismo FVG; Consiglio Regionale FVG; ARLeF; Civico Museo Archeologico di Romans d’Isonzo; Castello dei Conti Formentini; Società Friulana di Archeologia; Società Filologica Friulana; Agriturismo Borgovecchio e Locanda Casa Versa; Gruppo di ricerca “I Scussons”; Associazione Laghi Romans; tutti coloro che hanno partecipato alle riprese.

Sul sito web www.invictilupi.org maggiori informazioni sulle future proiezioni dal vivo, televisive o online.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

7 + 3 =