morto-mihajlovic,-meloni:-“sei-stato-un-esempio”-|-notizie.it

Morto Mihajlovic, Meloni: “Sei stato un esempio” | Notizie.it

Home > Politica > Morto Mihajlovic, Meloni: “Sei stato un esempio”

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni manda l’ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic, deceduto oggi a causa della leucemia: “Sei stato un esempio”

Pubblicato il

La leader di Fratelli d’Italia e presidente del Consiglio dei Ministri italiana Giorgia Meloni si aggiunge alle persone che hanno voluto lanciare un ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic.

L’ex allenatore e calciatore di Serie A si è spento oggi dopo anni di battaglie contro la leucemia.

Giorgia Meloni saluta Sinisa Mihajlovic: “Sei stato un esempio”

Giorgia Meloni è intervenuta sul suo profilo ufficiale di Instagram per mandare un ultimo saluto a Sinisa Mihalovic. Un calciatore, un allenatore, ma un uomo soprattutto, molto stimato all’interno del mondo del calcio e non solo, che ha perso oggi la sua lunga battaglia contro la leucemia.

Hai sempre lottato come un leone, in campo e nella vita.”– scrive la Meloni in accompagnamento ad una foto che ritrae l’ex allenatore del Bologna mentre si batte una mano sul cuore- Sei stato esempio e hai dato coraggio a molte persone che si trovano ad affrontare la malattia. Ti hanno descritto spesso come un sergente di ferro, hai dimostrato di avere un grande cuore. Sei e resterai sempre un vincente.

A Dio Sinisa.”

La scomparsa di Mihalovic

La notizia della morte di Sinisa Mihalovic è arrivata nella giornata di oggi, venerdì 16 dicembre. Il 53enne serbo era ricoverato dall’11 dicembre e moltissimi fan erano preoccupati per le sue condizioni di salute. L’uomo, da sempre un gran combattente sia in campo sia fuori dal campo, questa volta non ce l’ha fatta e si è dovuto arrendere al grande male della leucemia.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 6 =