miss-citta-murata,-nove-ragazze-trevigiane-in-finale

Miss Città Murata, nove ragazze trevigiane in finale

TREVISO – La finale di Miss Città Murata approda per la prima volta a Cittadella e si svolgerà sabato 30 luglio nell’anfiteatro del Campo della Marta alle ore 21. Alla serata finale saranno presenti ben 30 partecipanti selezionate nelle sei tappe che si sono svolte da aprile a luglio.

Tra le finaliste sono presenti ben nove ragazze dalla Provincia di Treviso: Beatrice Tessari 21 anni di Altivole, Chiara Petrin 22 anni di Castelfranco Veneto, Deborah Storgato 16 anni di Trevignano, Alessandra Maria Socal 16 anni di Preganziol, Aurora Basso 14 anni di Volpago del Montello, Giorgia Zaros 20 anni di Colle Umberto, Anna Toniutti 18 anni di Tarzo, Aurora Arrigoni 23 anni di Mogliano Veneto e Gioia Sartor di Montebelluna.

Durante la serata finale saranno selezionate le miss che accederanno di diritto alla finale nazionale di The Look of The Year, gestito dal Neo Direttore Nazionale Mario d’Ovidio, concorso con cui Miss Città Murata collabora da quest’anno. La competizione di bellezza rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling e vi hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko. L’evento, oltre al patrocinio del Comune, ha anche il patrocinio della Regione del Veneto che l’ha riconosciuto come concorso che promuove il territorio veneto, le città murate e le sue bellezze architettoniche. Alcune delle partecipanti di questa edizione hanno avuto modo di visitare e girare un video sulle antiche mura della cittadina.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.