Un bel esempio di tenacia e impegno che scalda il cuore
MONTEBELLUNA – L’Atletica Montebelluna può vantare una storia lunga più di 40 anni, come recita lo slogan della società sportiva e nel corso di tanti decenni, di ragazzi in gamba ne ha visti tanti. In questi giorni però nel sito dell’associazione tra tanti è stato dedicato un meritatissimo articolo a Meiyan dal titolo “Come superare i propri limiti”.
Ma ecco cosa raccontano di questa atleta montebellunese: “L’atleta, ragazza ipovedente, seguita dal nostro istruttore Francesco Toffolo, assieme all’astista Nicolò Fusaro (del gruppo asta Padova), oggi affronta per la prima volta l’asta e quota 2 metri. Noi di Atletica Montebelluna pensiamo che tale volontà e spirito di dedizione nel riuscire in tutto e per tutto al di là dei limiti, sia di esempio per noi e tutti i nostri atleti giovani”.
L’articoletto che porta la data di sabato 18 febbraio spiega inoltre che: “Venerdì 24 febbraio Mei correrà i 60m ed i 200m ai Campionati Italiani di Categoria ad Ancona con il supporto della sua guida Francesco”. Davvero un esempio da seguire e guardare con profonda ammirazione, quello di questa giovanissima atleta che con il suo impegno sta tenendo altro il nome dell’Atletica Montebelluna. Complimenti Meiyan, continua così, facciamo tutti il tifo per te!