mediaset,-barbara-d’urso-brusco-stop-per-la-conduttrice:-fermata-anche-la-panicucci.-cosa-sta-accadendo

Mediaset, Barbara D’Urso brusco stop per la conduttrice: fermata anche la Panicucci. Cosa sta accadendo

Barbara D’Urso ‘stoppata’ da Mediaset, anche Federica Panicucci coinvolta: le ultime indiscrezioni sul network milanese.

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso (foto: @barbaracarmelitadurso Instagram)

Da tempo immemore, ormai, Barbara D’Urso è uno dei volti più celebri della tv italiana e soprattutto una delle colonne di Mediaset. La presentatrice partenopea, nel corso degli anni, si è fatta apprezzare come conduttrice brillante e di successo, legando la sua fama a programmi entrati nella storia del network milanese e in generale del piccolo schermo nostrano.

Nonostante alcuni momenti di crisi nelle ultime stagioni, Barbara è rimasta sempre un volto di punta delle emittenti Mediaset. Lo stesso si può dire per Federica Panicucci, che a sua volta ha conquistato il pubblico con la sua bravura e la sua professionalità.

Entrambe, condividono la capacità di entrare in empatia con i telespettatori, caratterizzando i programmi di intrattenimento di cui sono protagoniste all’insegna della qualità e del rapporto profondo con il pubblico. Entrambe, continuano ad essere volti centrali nella programmazione Mediaset. Anche se arriva per loro uno stop piuttosto inatteso.

Barbara D’Urso e Federica Panicucci, cosa succederà ai loro programmi in tv: i rumours

In particolare, le ultime notizie riguardavano da vicino Barbara e Federica per quanto riguardava novità sostanziali in arrivo per il palinsesto al via per la prossima stagione televisiva. Con un parziale ‘dietrofront’ da parte dell’emittente.

Nei giorni scorsi, a causa della campagna elettorale già in corso, a Mediaset è iniziata una rivisitazione dei palinsesti estivi e, conseguentemente, autunnali. L’inedita sessione di voto a settembre, per la caduta del governo Draghi, ha consigliato di far riprendere anticipatamente, ad agosto, alcuni programmi di approfondimento sull’attualità e la politica.

Ma se sarà così per quanto concerne la programmazione di Rete 4, nessuna novità sostanziale invece per Pomeriggio Cinque e per Mattino Cinque, i format condotti da Barbara e Federica. Per entrambi i programmi, si era ipotizzata una ripresa anticipata a lunedì 22 agosto. Ipotesi che poi è stata scartata.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la corteggiatrice lancia indizi eclatanti. Fan in tumulto

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, l’annuncio di Federica Sciarelli: pubblico spiazzato

Dunque, stando a quanto appreso dal blog televisivo di Davide Maggio, i due programmi riprenderanno entrambi regolarmente il 5 settembre. Così come era stato originariamente stabilito.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.