mara-venier,-villa-da-sogno-a-santo-domingo.-vacanze-insieme-a-lui

Mara Venier, villa da sogno a Santo Domingo. Vacanze insieme a LUI

Mara Venier sta passando le vacanze estive nella sua villa da sogno a Santo Domingo e a rendere le cose ancora più una presenza molto speciale.

Mara Venier vacanza villa Santo Domingo con marito
(Instagram – @mara_venier)

La zia Mara della tv italiana sa godersi la vita, soprattutto quando si tratta di meritate ferie estive. La conduttrice più apprezzata d’Italia, Mara Venier, ha infatti deciso di prendere un volo per raggiungere una meta da sogno: Santo Domingo. Lì, Mara Venier possiede una villa a due piani, arredata nell’ottica di un relax totale e arricchita da pavimenti in marmo. All’esterno si trovano anche un parco con patio e piscina, cosa chiedere di più alla vita?

A tenere compagnia a Mara Venier, dopo la conclusione di una lunga stagione televisiva e in attesa di tornare a condurre la storica trasmissione Rai Domenica In per l’edizione 2022 2023, c’è una persona speciale. Anzi, più di una! Ma di chi stiamo parlando?

La villa di Santo Domingo ospita Mara Venier, il marito e la famiglia

Ebbene, Mara Venier è da sempre una donna molto legata alla propria famiglia, in particolare al marito Nicola Carraro, noto produttore cinematografico. Ed è proprio lui che ha fatto trovare la villa in ordine all’arrivo della amata Mara. Sui social ha infatti testimoniato le fasi di pulizia della casa con l’aiuto di una domestica, in attesa dell’arrivo della moglie, che lo ha raggiunto con qualche giorno di ritardo rispetto a lui.

A tenere compagnia ai due piccioncini ci sarà anche il nipotino di Mara, che oggi ha cinque anni ed è il figlio di Paolo, il secondogenito della conduttrice di origini venete nato dalla precedente relazione con l’attore Pier Paolo Capponi.

LEGGI ANCHE ->Mara Venier risveglio “solare”, abitudine vincente non si cambia: la FOTO irradia il suo splendore.

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu, la frase “incriminata” scatena la reazione di Belen: cosa sta accadendo.

Quando si va in ferie, per Mara Venier è un attimo decidere di prendere un aereo e trasferirsi dal suo attico romano con vista sull’Altare della patria alla sua villa di Santo Domingo immersa nel verde. D’altronde, la vista sulla baia caraibica di Playa Minitas è spettacolare anche lì!

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.