mara-venier-e-“domenica-in”,-la-sua-assenza-non-si-potrebbe-colmare:-il-motivo

Mara Venier e “Domenica In”, la sua assenza non si potrebbe colmare: il motivo

La simpatica conduttrice veneta pare che non sia ancora sicura al cento per cento di tornare alla sua precedente postazione.

Mara Venier
Mara Venier, conduttrice tv (Facebook)

Mara Venier è certamente una delle conduttrici più popolari della televisione italiana, e proprio per questo motivo, numerosi ammiratori continuano ad acclamarla e a volerla all’interno del piccolo schermo.

Ma, d’altra parte, la presentatrice veneta è assolutamente una professionista di grande esperienza e anche una persona che fa simpatia grazie al suo temperamento frizzante e genuino.

Così, è facile pensare che possa piacere a migliaia di telespettatori, e che, peraltro, nel corso del tempo, abbia potuto essere al timone di numerosi format nostrani di spicco.

Per esempio, per amore di sintesi, possiamo ricordare qualche titolo come La partita del cuore, Una goccia nel mare, Fantastica italiana, Zecchino d’oro, e tantissimi altri.

Insomma, lo sappiamo, Mara è veramente entrata nel cuore degli italiani, e, al giorno d’oggi, quindi si farebbe fatica a immaginare una certa trasmissione in particolare senza di lei.

Beh, ci stiamo riferendo, come è ovvio che sia, proprio a Domenica In che, anche nell’edizione passata, ha riscontrato un grande favore da parte del pubblico.

Una domanda però importante è quella per cui ci si chiede se anche per la prossima annata ci sarà ancora al timone proprio la storica Mara Venier.

Sembra, peraltro, che la Venier abbia tanta voglia di continuare e che non voglia smettere di fare ciò che evidentemente le piace molto e che riesce a fare benissimo.

Cosa ha deciso Mara?

Tuttavia, a questo punto, non si è ancora sicuri se Mara ci sarà la prossima stagione televisiva. Certo, non nascondiamo, che per tanti supporter potrebbe essere un dispiacere.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Facebook)

Comunque sia, al momento, stanno per giunta saltando fuori dei nomi papabili che in potenziale potrebbero prendere il posto di Mara al popolare contenitore della domenica di Rai 1.

Così, Nuovo, il settimanale di Riccardo Signoretti, avrebbe insinuato che un volto decisamente conosciuto della televisione italiana sarebbe tra quelli preferiti.

Si tratta, per l’appunto, di Carlo Conti che in effetti possiede un curriculum vitae di tutto rispetto. Inoltre, per la verità, non è da escludere nemmeno la candidatura di Francesca Fialdini che per ora è però alle prese con Da noi… a ruota libera.

LEGGI ANCHE –>  Cartabianca, Bianca Berlinguer non ha rivali: ritorno in grande stile

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, il suo incredibile passato prima del successo televisivo

Qualcuno avrebbe anche indicato Elisa Isoardi, anche se, non potrebbe essere possibile, poiché, come è già stato annunciato, la showgirl piemontese tornerà con un inedito show intitolato Vorrei dirti che…, e situato proprio nella fascia oraria nella quale andrà in onda Domenica In.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.