mancano-autisti,-mom-costretta-a-tagliare-le-corse-dei-bus

Mancano autisti, Mom costretta a tagliare le corse dei bus

Mercoledì 9 novembre alcune corse potrebbero non essere garantite

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

bus

TREVISO Mom è a corto di autisti per il servizio di trasporto pubblico e da domani, mercoledì 9 novembre, alcune corse dei bus urbani ed extraurbani potrebbero non essere garantite.

L’annuncio è stato comunicato oggi, martedì, dall’azienda Mobilità di Marca e diffuso sui propri canali social: “Si informa che, a causa della imprevista concentrazione di assenze del personale di guida, alcune corse programmate potrebbero non essere garantite. Mom sta attivando tutte le misure per minimizzare i possibili disservizi”.

Al momento le corse non garantite per mercoledì 9 novembre sarebbero cinque, tutte in partenza tra le 6.20 e le 9.13 del mattino. Nel dettaglio sono: corsa delle 7.05 della linea 106 Istrana-Castelfranco; corsa delle 6.20 Montebelluna Fs-Valdobbiadene Autostazione (linea 110); corsa delle 6.55 Valdobbiadene Autostazione-Crespano Autostazione (linea 130); 9.13 Crespano Autostazione-Montebelluna Fs (linea 191) e quella Castelfranco-Itis Barsanti delle 7.50 ( linea 953). L’invito di Mom è di consultare il sito sulle variazione giornaliere (a questo link) per essere aggiornati sulle eventuali cancellazioni.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *