lutto-nel-mondo-del-cinema,-ci-ha-lasciato-un-grande-attore-amato-da-tutti-–-foto

Lutto nel mondo del cinema, ci ha lasciato un grande attore amato da tutti – FOTO

Si tratta di un brillante interprete che, passo dopo passo, era riusciuto a entrare nel cuore del pubblico. I colleghi piangono la sua scomparsa.

Candela
Candela (Pixabay)

Una brutta notizia che ha sicuramente lasciato nello sconforto non soltanto tutti gli appassionati cinefili, bensì, come è ovvio che sia, anche i colleghi di questo personaggio che aveva preso parte a numerose pellicole.

Una carriera davvero brillante, in effetti, che gli aveva dato modo di interpretare diversi importanti ruoli che gli hanno regalato una buona popolarità in tutto il mondo.

L’attore statunitense, purtroppo, però, è deceduto il 26 Maggio in circostanze ancora da chiarire e che ha decisamente riempito di dolore Hollywood di cui è stato un ottimo rappresentante.

Nel momento della morte, quindi, il famoso interprete si trovava nella Repubblica Dominicana dove peraltro stava girando il film Dangerous Waters. Secondo i più informati, sarebbe morto nel sonno.

Al momento, infatti, numerose testate giornalistiche, in particolare Deadline, hanno parlato della sua improvvisa scomparsa che non dovrebbe essere stata la causa di alcun delitto.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Ray Liotta, classe 1954, e originario del New Jersey. Il suo percorso artistico cominciò negli anni Ottanta, grazie al fortunato incontro con l’attore Steven Bauer grazie al quale riuscì a ottenere la sua primissima parte di rilievo nella commedia Qualcosa di travolgente.

Il cordoglio dei colleghi

In seguito, quindi, ha continuato a collezionare un ruolo dopo l’altro, uno tra tutti, quello in Quei bravi ragazzi, un successo di Martin Scorsese, impreziosito da un cast stellare composto, per esempio, da Robert De Niro, Joe Pesci, Paul Sorvino, Frank Vincent, Lorraine Bracco, e altri.

Ray Liotta
Ray Liotta in una scena di un film (Facebook)

Proprio i suoi compagni di viaggio, quindi, hanno voluto esprimere l’immenso cordoglio per la perdita del brillante attore hollywoodiano.

Per l’appunto, De Niro, tramite un comunicato stampa, ha dichiarato di provare davvero molta tristezza per la sua prematura scomparsa. La Bracco, invece, ha voluto esprimere il cordoglio attraverso i social network.

L’attrice newyorkese si è dimostrata alquanto sconvolta quando su Twitter ha scritto un breve post, sottolineando la sua stima per l’apprezzato collega americano.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, dramma sfiorato sul set della nuova fiction: riprese sospese

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, spunta un “Ti amo” sconvolgente sui social: non poteva farne a meno

Si unisce al dolore anche il regista James Mangold che ha descritto Ray come un collaboratore ricco di entusiasmo e appasionato e caratterizzato persino da un lato dolce, a dispetto dei personaggi che faceva vivere sul grande schermo.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.