lavori-per-asfalti-a-riva,-modifiche-alla-viabilita

Lavori per asfalti a Riva, modifiche alla viabilità

Il Comune di Riva del Garda ha programmato una serie di interventi sulla viabilità per la sistemazione e pavimentazione di due tratti stradali e della rotatoria in via Filzi.

Il primo intervento, da lunedì 21 a martedì 29 novembre, dalle 8.30 alle 18, interesserà via Eccher e viale Trento dalla rotatoria dell’hotel Astoria all’incrocio con via Eccher. La circolazione sarà senso unico con direzione nord (da Riva del Garda ad Arco) in viale Trento, mentre via Eccher sarà chiusa.

Il secondo intervento, da martedì 22 a venerdì 25 novembre, dalle ore 8 alle 18, sarà alla rotatoria di via Filzi. La circolazione sarà a senso unico alternato in via Filzi, mentre viale della Liberazione sarà chiusa, con viabilità alternativa in viale San Francesco a senso unico alternato.

L’ultimo intervento, da giovedì 24 novembre a venerdì 2 dicembre, dalle ore 8 alle 12 e dalle 13 alle 18, sarà effettuato in viale dei Tigli, dal parcheggio ex Biolchi fino all’incrocio con via Rosmini, dove si circolerà a senso unico alternato.

I lavori non si effettuano sabato, domenica e festivi e mercoledì 30 novembre, giorno della fiera patronale di Sant’Andrea.


Visite articolo: 99

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.