justin-bieber,-il-ritorno-a-lucca-davanti-a-20mila-persone

Justin Bieber, il ritorno a Lucca davanti a 20mila persone

Justin Bieber ha fatto ritorno dopo lo stop dovuto alla sua malattia, con un super concerto a Lucca di fronte a 20mila fan.

Justin Bieber

L’artista canadese si è esibito al Lucca Summer Festival, il continuo del suo tour mondiale “Justice World Tour” con la data di chiusura nella città italiana.

Justin Bieber aveva annunciato la sospensione del tour un mese e mezzo fa, a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute dovute alla malattia di Lyme, dovuta ad un batterio che ha causato nel cantante la sindrome di Ramsay-Hunt. L’artista aveva annunciato lo stop del tour tramite dei video sui propri canali social, in cui mostrava anche la parziale paralisi del proprio volto dovuta alla malattia.

Ad aprire il concerto a Lucca sono stati Mara Sattei e Rkomi, i due artisti italiani hanno aperto al concerto di Justin Bieber dando energia e carica alle 20mila persone presenti di fronte al palco in Piazza Napoleone.

Inizia così il concerto dell’artista canadese, che si è esibito con 24 brani. L’ingresso sul palco sulle note di “Somebody” fa cantare il pubblico, così come i grandi successi del cantante che sono seguiti, tra cui “What do you mean”, “Love Yourself”, “Intentions”.

L’articolo Justin Bieber, il ritorno a Lucca davanti a 20mila persone sembra essere il primo su Venezia Radio TV.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.