italia-si,-brutta-caduta-in-diretta:-le-condizioni-della-famosa-attrice

Italia sì, brutta caduta in diretta: le condizioni della famosa attrice

Rovinosa caduta per la celeberrima artista nel programma Italia sì, inciampa e finisce stesa sul pavimento. Grande apprensione in studio.

Marco Liorni preoccupato
Marco Liorni (screen youtube)

Ha preso il via il programma Italia sì. Mano a mano che passano le settimane si aggiungono le trasmissioni che avevano riposato durante la pausa estiva. Il format è condotto da qualche anno a questa parte dal bravissimo Marco Liorni. Affascinante preciso e molto stimato dai vertici.

Con la solita abilità che lo contraddistingue, il giornalista ha ripreso le redini della trasmissione in onda il sabato. Un impegno a tutto tondo per Liorni impegnato anche nel preserale con il game show Reazione a catena in onda tutte i giorni.

Il noto conduttore ha di che essere orgoglioso visto che mamma rai lo ha promosso a pieni voti. Ha potuto così riprendere di nuovo in mano le due trasmissioni campione di ascolti. Nella puntata di ieri però Marco si è spaventato davvero tantissimo per un piccolo caso in diretta.

Italia sì in piena premura per la nota attrice, una caduta rovinosa

Purtroppo sono cose che capitano ma la paura ha fatto da padrona per la brutta vicenda accaduta all’ospite illustre invitato nella trasmissione. Ad Italia sì ha fatto il suo ingresso la splendida Eleonora Giorgi. L’attrice sessantottenne da poco è diventata nonna ed è al settimo cielo.

La bellissima artista è arrivata in studio con un nuovo look e con il suo sorriso smagliante. Indossava una giacca giallo paglierino che le dava un’insolita solarità. I capelli tagliati all’altezza del viso e un paio di occhiali da vista leggermente allungati a forma ovale.

Mentre stava andando incontro al padrone di casa ecco che inciampa facendo una rovinosa caduta a faccia in giù sul pavimento. Lo studio è insorto in una corale fatta di urla e apprensione per il timore che fosse accaduto qualcosa di irreparabile alla bionda artista di “Mani di velluto” e di “Borotalco”

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, grandi nomi al tavolo di Fabio Fazio. Puntata da non perdere

LEGGI ANCHE–>Gf Vip 7: la furia di Loredana Bertè si abbatte su Elenoire. Il motivo

Eleonora dal canto suo ha tenuto a sdrammatizzare il tutto mettendo fine al caos che aveva generato la caduta. Si è subito rialzato e ha smorzato l’incidente tranquillizzando tutti. Marco era quello più timoroso ma alla fine la Giorgi lo ha rassicurato in pieno. Una vera lady d’acciaio.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *