isola,-awed-scioglie-i-dubbi-piccanti-dei-fan:-la-risposta-spiazza-–-video

Isola, Awed scioglie i dubbi piccanti dei fan: la risposta spiazza – VIDEO

Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola si è confessato sui social rispondendo ad una serie di domande molto personali poste dai suoi fan.

Isola dei Famosi, Awed

Dopo 85 giorni sull’Isola e moltissimi chili persi che ne hanno modificato visibilmente le fattezze, finalmente lo youtuber Simone Paciello, alias Awed, è ritornato alla sua vita di tutti i giorni.

Si è anche rimpossessato dei propri canali social dove ieri ha deciso di rispondere ad una serie di domande postegli dai fan relative curiosità ed aneddoti legati alla sua permanenza nel reality.

Tra le primissime domande quella che gli chiedeva se pensava di poter vincere. L’influencer ha così dichiarato che credeva sarebbe arrivato terzo e avrebbe vinto invece Cerioli, il suo unico obiettivo era quello di arrivare in finale.

Ammette che non sente affatto la mancanza della vita in Honduras, e che spesso là giù si è chiesto “Ma chi me l’ha fatto fare?”. Le domande poi si fanno anche molto intime, Awed non teme di dare adito ad alcune curiosità della sua community ma la risposta è da oscar.

Awed spiazza tutti: la domanda è hot ma la risposta vince

Simone ha confessato anche che aveva avuto il pensiero di tagliare barba e capelli durante la puntata in cui a sacrificarsi è stato Ignazio Moser. Spiega che se solo il modello avesse esitato un attimo di più si sarebbe fatto avanti senza problemi.

La risposta di #Awed ad una domanda dei fan #isola pic.twitter.com/pF7PQVmp38

— disagiotv (@disagio_tv) June 14, 2021

L’ex naufrago ha poi risposto in modo esilarante a ben altro tipo di domande, nello specifico relative all’espletazione di particolari bisogni fisici. Se la ride sotto i baffi mentre in sottofondo parte la musica “Survivor”. Nessun commento, solo silenzio che trova una risposta annichilita.

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, Carlo Conti spoilera il nome di un concorrente

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis compie gli anni, gli auguri dell’ex: Sonia deve temere?

Nessuna nostalgia, inoltre, per l’esperienza vissuta in particolar modo per la poca pulizia, per il dover dormire per terra e il cibo scarsissimo di cui ha accusato maggiormente la mancanza.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *