incidente-sulla-statale-della-val-venosta-in-alto-adige,-glorenza-piange-kurt-warger

Incidente sulla Statale della Val Venosta in Alto Adige, Glorenza piange Kurt Warger

il lutto

Troppo violento lo schianto per il conducente dell’automobile, che è morto sul colpo. 58 anni, Warger lavorava come segretario comunale di Prato allo Stelvio ed era consigliere a Glorenza, dove abitava (foto: Comune di Prato allo Stelvio)

SILANDRO. È Kurt Warger, 58 anni, segretario comunale di Prato allo Stelvio, la vittima dellincidente mortale verificatosi sulla Statale della Val Venosta a Vezzano nella mattina di oggi 22 settembre.

Al momento dello schianto, Warger stava guidando in direzione di Merano e non si trovava lontano dall’area produttiva della frazione di Vezzano quando la sua auto ha invaso la corsia opposta finendo contro il Tir che arrivava dal senso opposto.

Illeso il conducente dell’autocarro, uscito di strada, mentre per Warger non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Sotto shock gli abitanti di Glorenza, comune dove Warger viveva ed era volto noto.

la tragedia

Lo schianto stamane in val Venosta (foto vigil del fuoco)

la kermesse

In questi 4 giorni saranno coinvolti oltre 300 ospiti che daranno vita a più di 150 eventi (foto Pat)

il caso

Il ragazzino altoatesino era stato ricoverato per una grave infezione cerebrale mentre era in vacanza. I 28 mila euro necessari raccolti in meno di due giorni grazie alla Croce Bianca

sanità

Il segretario Grosselli: “Si è perso tempo prezioso e si è avvallato in fase iniziale un progetto non rispondente alle necessità della nostra sanità”

DILLO AL TRENTINO

La segnalazione di Luca, che vive in centro storico: «Ormai aprire le finestre e andare al parco è diventata una lotta». Volete scriverci? Mandate una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it

LA MAPPA INTERATTIVA DELLE SEGNALAZIONI

TUTTI GLI ARTICOLI DI “DILLO AL TRENTINO”

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.