incidente-ferroviario-in-grecia:-il-messaggio-di-cordoglio-di-fratelli-d’italia

Incidente ferroviario in Grecia: il messaggio di cordoglio di Fratelli d’Italia

Home > Politica > Incidente ferroviario in Grecia: il messaggio di cordoglio di Fratelli d’Italia

Il messaggio di cordoglio da parte di Fratelli d’Italia per il disastro ferroviario avvenuto a Larissa, in Grecia.

Pubblicato il

La scorsa notte è avvenuto un terribile incidente ferroviario a Larissa, in Grecia. Uno schianto tra due treni che ha portato alla morte di oltre 36 persone e al ferimento di 85 persone. Fratelli d’Italia ha mandato il suo messaggio di cordoglio.

Incidente ferroviario in Grecia: il messaggio di cordoglio di Fratelli d’Italia

Da parte mia e di tutto il gruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, esprimo profondo cordoglio per le vittime del terribile incidente ferroviario avvenuto in Grecia. Al governo greco e alle famiglie delle vittime va la nostra solidarietà” ha scritto Tommaso Foti, Capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, su Twitter. Il partito ha voluto esprimere il suo cordoglio per le vittime di quello che è stato definito come uno dei peggiori disastri ferroviari avvenuti in Grecia, con un bilancio che potrebbe continuare a crescere.

Da parte mia e di tutto il gruppo di @FratellidItalia alla Camera, esprimo profondo cordoglio per le vittime del terribile incidente ferroviario avvenuto in Grecia. Al governo greco e alle famiglie delle vittime va la nostra solidarietà.

— Tommaso Foti (@TommasoFoti) March 1, 2023

Schianto tra due treni in Grecia

L’incidente ferroviario è davvero devastante. Si è verificato vicino a Larissa, in Grecia, ed è considerato uno dei peggiori disastri ferroviari. Il bilancio per il momento è di oltre 36 morti, con 85 persone ferite, alcune delle quali in condizioni molto gravi. Per il momento non è ancora stata chiarita la causa dell’incidente, potrebbe trattarsi di un errore umano, ma si attendono ulteriori verifiche. I vigili del fuoco e le forze dell’ordine stanno lavorando duramente sul luogo in cui è avvenuto il disastro.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

21 − 12 =