ilary-blasi-non-si-nasconde-piu:-la-foto-a-letto-con…

Ilary Blasi non si nasconde più: la foto a letto con…

Ilary Blasi non si nasconde più: la foto a letto con…

Ilary Blasi non si nasconde più: la foto a letto con… Ilary Blasi si è mostrata a letto nelle scorse ore… E non da sola! Lo scatto avrà gelato Francesco Totti.

È accaduto qualche ora fa. D’altra parte prima o poi anche la bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi doveva andare avanti. E così è stato: senza alcuna remora, l’ex Letterina si è fatta vedere nel proprio letto “aggrovigliata” a qualcuno. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Francesco Totti uno dei calciatori più apprezzati di sempre. Forse proprio per questo, la coppia che insieme hanno costituito per anni ha fatto scintille.

Un amore ventennale, il loro, che è finito lasciando un grande dispiacere in tutti i fan. Tra di loro anche i tre figli dei due: Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Il primo giovane promessa dello sport.

La seconda influencer da miliardi di numeri e la terza ancora troppo piccina per conoscere il suo vero talento ma bella come sua madre. Malgrado i vipponi provino a mantenere un profilo basso, tra interviste fiume e paparazzate varie, davvero difficile tenere lontani i figli da questo enorme polverone mediatico.

Ilary Blasi: a letto nelle scorse ore

Ormai con l’avvento dei social è ancora più difficile tenere privata la propria vita: e forse, in alcuni casi, sono stesso i personaggi dello spettacolo a voler ostentare la loro quotidianità come ha fatto Ilary Blasi poche ore fa mostrandosi a letto con qualcuno di diverso dal Pupone. Ma di chi si tratta?

”Aggrovigliamento”, scrive la bionda in sovra impressione a una foto che vede le sue gambe intrecciate con… quelle di sua figlia Isabel! Evidentemente alla bambina piace stare nel lettone insieme alla mamma, com’è anche normale che sia.

Francesco Totti non ha ancora commentato lo scatto, per questo, almeno per il momento è gelo tra i due. Ad ogni modo, almeno da quello che possiamo percepire quotidianamente sui social, malgrado tutte le questioni giuridiche in atto tra Ilary e Francesco, entrambi stanno facendo un ottimo lavoro con i loro figli.

Il Pupone ad esempio non si trattiene dal postare spesso e volentieri foto con Cristian, Chanel e Isabel che più volte ha definito gli amori della sua vita.


Condividi

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *