ilary-blasi-e-francesco-totti-verso-un-“accordo-tombale”:-la-svolta

Ilary Blasi e Francesco Totti verso un “accordo tombale”: la svolta

Home » News » Ilary Blasi e Francesco Totti verso un “accordo tombale”: la svolta

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno per riaprire le pratiche della separazione, che si è sempre preannunciata molto complicata. Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni del Messaggero, la conduttrice di Mediaset e l’ex calciatore della Roma sarebbero arrivati ad un “accordo tombale”, scopriamo insieme cosa prevede. 

Ilary Blasi e Francesco Totti verso un “accordo tombale”: la svolta

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco su siti e giornali di gossip e non solo. Da quando hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, tra la conduttrice di Mediaset e l’ex capitano della Roma si è aperta una vera e propria battaglia legale: prima la questione legata alla villa dell’Eur poi quella tanto discussa sulla restituzione dei Rolex e delle borse firmate che si sarebbero sottratti reciprocamente.

E ora, la domanda è una sola: Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno in tribunale? Secondo le indiscrezioni rilanciate in giornata dal Messaggero, i due avrebbero deciso per un “accordo tombale“. A cosa si fa riferimento? Vediamo nel dettaglio cosa prevede l’accordo.

Ilary Blasi e Francesco Totti: arriva l’accordo?

Ilary Blasi e Francesco Totti verso un “accordo tombale”: la svolta

A sorpresa, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero pronti a non tornare più in tribunale, imboccando così la strada della separazione consensuale. I due avrebbero già stabilito un accordo di massima per quello che riguarda l’affidamento dei figli: al momento, infatti, Cristian, Chanel e Isabel hanno trascorso parte della vacanze prima con la mamma e poi con il papà, senza particolari problemi.

Sul tavolo della “trattativa” tra ex marito ed ex moglie ci sono ancora alcune questioni spinose: prima di tutto rimane da decidere la quota degli assegni di mantenimento dei figli e in secondo luogo andranno stabilite le modalità in cui entrambi i genitori potranno vedere i ragazzi. Nonostante questo, però, il Messaggero riporta di un clima molto più sereno rispetto all’inizio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che sarebbero pronti a deporre le armi in favore di una separazione consensuale e pacifica. 

La data della prossima udienza in tribunale è fissata per il 14 marzo: circa due mesi per decidere i termini dell’accordo, prima di tornare nuovamente di fronte ad un giudice.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *