halloween:-grande-festa-al-rione-due-giugno-di-riva

Halloween: grande festa al rione Due Giugno di Riva

Grande successo, domenica 30 ottobre, per la festa di Halloween organizzata dall’associazione Vivirione in piazza della Mimosa al rione Due Giugno.

La festa è giunta a conclusione del consueto (e sempre molto partecipato) ciclo di laboratori dedicati, che si sono svolti nelle scorse settimane nella sala pubblica «Giacomo Sartori». Tra le proposte della festa, trucca bimbo (a cura di Luisa), Nutella Party, giochi con il clown Gigio, caccia al dolcetto e baby dance.

«È stato bellissimo rivedere la piazza piena di gente – dice la presidente di Vivirione Rosita Carbone – vedere famiglie, bambine e bambini, allegria, gioia, spensieratezza, giochi, scherzi. Voglio ringraziare tutti i volontari dell’Associazione e gli Alpini, che sempre ci danno una mano, per il grande lavoro fatto con entusiasmo e amore per il proprio quartiere. Vorrei anche dire che Vivirione c’è, e quando si attiva la nostra comunità risponde. Un grazie di cuore anche al vicesindaco Silvia Betta e alla presidente di Itea Francesca Gerosa per la bella sorpresa che ci hanno fatto con la loro presenza».


Visite articolo: 48

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *