grande-fratello-vip-7,-edoardo-umilia-nikita

Grande Fratello Vip 7, Edoardo umilia Nikita

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 – 20:00

Grande Fratello Vip 7, Edoardo umilia Nikita

Grande Fratello Vip 7, Edoardo umilia Nikita. Il rapporto fra Edoardo e Oriana ha vacillato quando lui l’ha nominata. Ma subito dopo le ha confessato di essersene pentito. E che se avesse saputo come sarebbe andata a finire, non avrebbe mai fatto il suo nome.

Purtroppo quel che è fatto è fatto e la spagnola è finita in nomination. Nella giornata di ieri Nikita, approfittando di un momento insieme ad Edoardo al Grande Fratello Vip 7. Le ha parlato di Oriana e di un rapporto simile che ha avuto con l’ex fidanzato.

Il mio ex aveva un migliore amico, ma io non provavo stima nei confronti di questo suo migliore amico. Zero totale. Ma loro si conoscevano fin da piccoli. Io non andavo a genio al suo migliore amico e il suo migliore amico non andava a genio a me.

Io di base non mi intrometto, ma è stato uno dei motivi per cui l’ho lasciato. Perché il mio fidanzato a una certa situazione è stato dalla parte di lui e non dalla mia”. Una lunga premessa al Grande Fratello Vip 7 per arrivare a dire

“Dato che qui hai una persona che hai conosciuto due mesi fa [Oriana, ndr], penso: ma veramente è più importante della tua fidanzata? […] Tu dopo le varie cose che ti ha detto che non ti sono piaciute, dopo quello che ha detto sul vostro rapporto.. Non so neanche come spiegartelo per essere diplomatica, ma: è così tanto importante da fare l’amico di lei anziché il fidanzato?”.

Edoardo smonta Nikita al Grande Fratello Vip 7

Ti faccio solo un nome: Antonino“, le ha risposto Edoardo. “Quindi è una vendetta?” ha stuzzicato Nikita. “No, ma così come io accetto che Antonino sia suo amico nonostante lui mi abbia insultato e mi abbia fatto stare male. Così come io accetto questa amicizia, lei accetta la mia.

Io sono amico di chi mi pare, non è che Oriana l’ha menata o le ha offeso la madre. Semplicemente si punzecchiano, si prendono in giro e si dicono minch**te. Se lei non accetta che io possa volere bene a una persona che a lei non piace è un problema suo.

Se è disposta a lasciarmi per questo bene, significa che non era la persona giusta“. La Pelizon ha provato a rispondere: “Ma Antonella e Antonino stavano bene anche prima che arrivassi tu“. Ma Donnamaria per fortuna ha continuato per la sua strada al Grande Fratello Vip 7.

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *