grande-fratello-vip-6,-nuovo-nome-per-il-cast-dei-partecipanti:-i-fan-sognano

Grande Fratello Vip 6, nuovo nome per il cast dei partecipanti: i fan sognano

Salgono le quotazioni di una Vip per la partecipazione al prossimo Grande Fratello: scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 6, nuovo nome per il cast dei partecipanti: i fan sognano

Si fanno sempre più incessanti le voci che accostano i nuovi nomi alla prossima edizione, quella del Grande Fratello Vip 6.

L’edizione appena conclusa ha visto Tommaso Zorzi trionfare tra champagne e selfie con tutti i protagonisti dell’annata, appena conclusa. Anche Alfonso Signorini si è lasciato andare, contentissimo per il meritato successo dell’influencer milanese.

Il direttore di “Chi” verrà confermato anche la prossima stagione al timone del reality show che attira ormai milioni di telespettatori. Per quanto riguarda il cast dei partecipanti, invece, in questi giorni è circolata voce di alcuni nomi altisonanti come quello di Francesco Chiofalo, che certamente farà piacere a tutte le fans.

Si parla che Signorini avrebbe spinto con una certa insistenza per la presenza del giornalista, Filippo Facci, che purtroppo per lui ha subito declinato l’invito. Nonostante i precedenti su Rai 2

GF Vip 6, il concorrente che farebbe alterare la “piazza”

Sono trascorsi appena tre mesi dall’ultima apparizione della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, vinta con merito da Tommaso Zorzi, oggi una certezza in orbita Mediaset.

Siamo appena alle porte di un’estate di ripresa, sotto tutti i punti di vista, dopo l’effetto (si spera svanito) della pandemia. Da un punto di vista degli ascolti tv, i numeri in cabina di regia Mediaset registrano un ulteriore aumento dello share per il reality show più amato dagli italiani.

Per questa ragione, sull’onda del successo mediatico, Alfonso Signorini è alla ricerca di volti succulenti per riempire la “rosa” dei concorrenti del prossimo GF Vip 6, in programma, il prossimo 13 Settembre.

Dopo il gran rifiuto del giornalista gossip, si attendono conferme da Francesco Chiofalo, ex volto di Temptation Island, in coppia con Selvaggia Roma. Come se non bastasse è partito il countdown per la risposta alla richiesta di partecipazione di una ex del pregiudicato, Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino torna in tv al posto della D’Urso: la clamorosa indiscrezione

LEGGI ANCHE –> “Avevo paura”, l’annuncio di Carolina Marconi preoccupa: sarà dura

Si tratta di Nina Moric, la cui candidatura è stata una mossa (si spera vincente) da parte del settimanale “Oggi”. Cosa risponderà la showgirl?

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *