gori-reggina,-il-presidente-dell’ascoli-attacca-ancora-joe-barone:-“delitto-perfetto,-ma-tutto-torna…”

Gori-Reggina, il Presidente dell’Ascoli attacca ancora Joe Barone: “delitto perfetto, ma tutto torna…”

pulcinelli gori barone

La Fiorentina dirotta Gori alla Reggina, beffando l’Ascoli e mandando ancora su tutte le furie il Presidente dei bianconeri Massimo Pulcinelli, il quale su Instagram attacca ancora il dirigente viola Joe Barone

Gabriele Gori è un nuovo giocatore della Reggina. Manca solo l’ufficialità, attesa a breve, ma il calciatore è già con la squadra, come annunciato ieri dal ds Taibi nel suo riepilogo sul mercato. L’ex attaccante del Cosenza, è storia nota, era a un passo dall’Ascoli, ma l’inserimento degli amaranto ha scompaginato i piani della Fiorentina, proprietaria del cartellino, che ha preferito dirottarlo sullo Stretto. Questo ha mandato su tutte le furie il Presidente dei bianconeri Massimo Pulcinelli, che pubblicamente non le ha mandate a dire al dirigente viola Joe Barone, reo di aver “danneggiato” i marchigiani per il poco utilizzo del figlio (Giuseppe Barone) proprio ad Ascoli.

E all’intervento di qualche giorno fa, il patron ascolano rincara adesso la dose, tramite i canali social. Pubblicando una Instagram Story con la notizia dell’accordo Reggina-Gori, Pulcinelli scrive: “delitto perfetto di Joe Barone, complimenti alla correttezza, al rispetto e al valore della tua parola quando ci hai convinto a portare Giuseppe, tuo figlio, ad Ascoli. Chapeau. Tutto torna, basta aspettare”, ha concluso.


Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.