ginevra-lamborghini-fa-emozionare-tutti-e-si-scusa-in-diretta

Ginevra Lamborghini fa emozionare tutti e si scusa in diretta

Ginevra Lamborghini fa emozionare tutti e si scusa in diretta
Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini fa emozionare tutti e si scusa in diretta. Ginevra Lamborghini riceve la notizia della diffida della sorella Elettra Lamborghini. Si sa ormai che Ginevra ed Elettra hanno un rapporto difficile e complesso. Hanno interrotto il loro rapporto nel 2019.

Una faida familiare molto difficile che ha messo a dura prova la resistenza mentale di Ginevra. Ginevra ha raccontato durante la settimana della rottura con la sorella. Non sa il motivo, non sa quello che succede veramente. Secondo Ginevra, nemmeno Elettra sa il vero motivo.

“Ho fatto cose stupide, ho lanciato la cacca di cane sulla macchina della sorella. Mio padre ci metteva a confronto ed è normale che lei sia cresciuta con una competizione. Vorrei guardarla negli occhi per chiederle che cosa stiamo facendo”

“Non ho rancore nei suoi confronti. Ho tante cose da dirle, anche se magari avrei più bisogno di sentirmele dire. Insomma, si tratta di un qualcosa che avrebbe bisogno”

“Come è possibile che tu non sappia perché – chiede Signorini – non c’è una ragione” La risposta di Ginevra Lamborghini è sincera ed aperta: “non dò la colpa a nessuno, sono cose che accadono in famiglia”

“I miei genitori fanno fatica ad inquadrare questo rapporto. Mi dicono di andare avanti per la mia strada. Ma la cosa è che non c’è una vera e propria motivazione alla base di tutto”

Signorini chiede a Ginevra Lamborghini di lanciare un appello. Ginevra Lamborghini risponde: “la mia porta è sempre aperta e le chiedo scusa. Mi sono comportata anche in modo torbido, sentirmi esclusa è significato anche questo”

Signorini ricostruisce. “Elettra è una persona intelligente e sa che volendo potrà fare in modo che il vostro rapporto può ricostruirsi e superare anche questo momento di grande buio”

Orietta Berti: “io ho conosciuto tua sorella e tu devi pensare alla vostra infanzia. Devi pensare a qualcosa che è successo e poi il rancore è diventato ancora più grosso. E’ successo molti anni prima secondo me.”

La Bruganelli: “chi mette il muro è chi sta soffrendo di più. Staccarsi in modo così netto può significare che c’è anche una fragilità. Deve avere la forza di continuare e non mollare” Pamela Prati: “anche io non vado d’accordo con le sorelle, non ho risolto i malumori e penso che hanno una base nel tempo” Mediaset


Condividi

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.