giaele-de-dona-e-attilio-show-al-grande-fratello-vip

Giaele De Donà e Attilio show al Grande Fratello Vip

Giaele De Donà e Attilio show al Grande Fratello Vip
Giaele De Donà

Giaele De Donà e Attilio show al Grande Fratello Vip. Giaele De Donà e Attilio Romita hanno limonato al Grande Fratello Vip e sì, c’è stata anche parecchia lingua. Ovviamente non si è trattata di un’attrazione reciproca

Ma di un semplice gioco della bottiglia notturno (erano le 2:30 del mattino) organizzato da Oriana Marzoli. “Facciamo il gioco della bottiglia ma come giochiamo in Spagna, non come giocate in Italia“. E ovviamente in Spagna non esiste obbligo o verità, ma solo obblighi di natura erotica.

Il primo a cadere è Attilio Romita che ha dovuto fare un balletto sensuale a Sarah Altobello. Poi è la volta di Giaele De Donà che ha dovuto leccare il capezzolo di Antonino Spinalbese e successivamente quest’ultimo che ha dovuto fare lo stesso ma con l’orecchio di Attilio.

Giaele De Donà e Attilio, scatta il limone

Il giornalista del Tg1 è andato a ruba, dato che dopo ha dovuto baciare anche Giaele De Donà. “Un bacio con la lingua e vogliamo vederla“, la richiesta dei vipponi. E la lingua c’è stata. Ovviamente il web ha apprezzato il fatto che Giaele non si sia tirata indietro

Sottolineando come molti altri non lo avrebbero fatto. Il gioco è poi continuato con Antonino mattatore. Nel corso di tre giri di bottiglia l’ex di Belen ha dovuto leccare in ordine: l’orecchio di Attilio, il collo di Wilma e l’alluce di Luciano.

Giaele De Donà su Matteo Diamante

“Non rimanerci male per i commenti che ha fatto. Secondo me lui ha fatto questo per la situazione in cui sei, così da avere visibilità. Ricordati sempre che è un personaggio pubblico, che vorrebbe pure lui entrare qui.

Continua Giaele De DonàAvrà preso la palla al balzo perché sapeva che facendo così avrebbe creato una dinamica. Ha già fatto dei reality, uscire in un programma così può fargli solo comodo. Tralasciando questo, lui prima di entrare mi ha detto delle cose. Eravamo in quarantena e l’ho chiamato.

Abbiamo parlato sia di te che di Nikita. Di te ha speso parole bellissime e sono sicura che non ha cambiato idea. Davvero, pensa che ha fatto tutto per uno scopo. Lui ha già fatto altre cose in tv e sa come funziona. Ha fatto questa uscita spiacevole per un motivo.

Continua Giaele De DonàLui me l’ha detto come è entrato a L’Isola. Io gli ho chiesto ‘ma tu come cavolo hai fatto ad entrarci?’. Mi ha detto che per riuscire ad entrare all’Isola parlava male di tutti, e quindi lo hanno chiamato. Sta facendo la stessa cosa adesso. Sì lo stesso metodo lo sta usando adesso”.


Condividi

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *