genoa,-blessin:-“reggina-ha-grande-attacco,-ma-siano-loro-ad-adattarsi-a-noi-e-non-il-contrario”

Genoa, Blessin: “Reggina ha grande attacco, ma siano loro ad adattarsi a noi e non il contrario”

Blessin Genoa Foto di Luca Zennaro / Ansa

L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa parlando dei punti di forza della squadra amaranto. La volontà, però, è chiara: il Genoa non cambierà il suo modo di giocare, ma proverà a far sì che sia l’avversario ad adattarsi

“Sappiamo che andiamo ad affrontare una buona squadra domani sera, che qualitativamente ha un attacco molto buono e ha subito solo 9 gol, è la terza miglior difesa. La loro struttura è chiara, ma voglio che sia più l’avversario ad adattarsi a noi e non noi a loro, anche se hanno questa qualità offensiva con Menez, Fabbian, Hernani, Majer mediano, dietro vediamo chi gioca. L’aspetto tattico sarà interessante domani e conosciamo i loro punti di forza”. Così, alla vigilia di Reggina-Genoa, l’allenatore dei rossoblu Blessin.

L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa parlando dei punti di forza della squadra amaranto. La volontà, però, è chiara: il Genoa non cambierà il suo modo di giocare, ma proverà a far sì che sia l’avversario ad adattarsi. Dal canto suo, anche Inzaghi ha detto che non snaturerà l’atteggiamento nonostante un avversario importante e solido difensivamente.


Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *