Foto di Luca Zennaro / Ansa
L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa parlando dei punti di forza della squadra amaranto. La volontà, però, è chiara: il Genoa non cambierà il suo modo di giocare, ma proverà a far sì che sia l’avversario ad adattarsi
“Sappiamo che andiamo ad affrontare una buona squadra domani sera, che qualitativamente ha un attacco molto buono e ha subito solo 9 gol, è la terza miglior difesa. La loro struttura è chiara, ma voglio che sia più l’avversario ad adattarsi a noi e non noi a loro, anche se hanno questa qualità offensiva con Menez, Fabbian, Hernani, Majer mediano, dietro vediamo chi gioca. L’aspetto tattico sarà interessante domani e conosciamo i loro punti di forza”. Così, alla vigilia di Reggina-Genoa, l’allenatore dei rossoblu Blessin.
L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa parlando dei punti di forza della squadra amaranto. La volontà, però, è chiara: il Genoa non cambierà il suo modo di giocare, ma proverà a far sì che sia l’avversario ad adattarsi. Dal canto suo, anche Inzaghi ha detto che non snaturerà l’atteggiamento nonostante un avversario importante e solido difensivamente.