formazioni-ufficiali-di-cosenza-reggina:-le-scelte-di-viali-e-inzaghi

Formazioni ufficiali di Cosenza-Reggina: le scelte di Viali e Inzaghi

In casa Reggina difesa confermata quasi per intero rispetto a sabato, con Colombi tra i pali e Di Chiara unico assente. Nessuna sorpresa per il sostituto: è Liotti. In mezzo torna Fabbian e Inzaghi non rinuncia a Hernani e Majer, riproponendo il centrocampo titolare. Davanti, invece, è rivoluzione. Rientra Canotto, a sinistra Cicerelli vince il ballottaggio con Menez e la punta centrale è l’ex Gori. Viali con gli ex Micai e Cortinovis, quest’ultima al fianco di Marras e dietro l’unica punta Zilli. Rientra il gioiellino Florenzi dopo qualche settimana di stop per infortunio.

Cosenza (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, Cortinovis; Zilli. In panchina: Marson, Rigione, Calò, Kornvig, D’Urso, Salihamidzic, Agostinelli, Delic, Nasti, Venturi, Martino, La Vardera. Allenatore: William Viali.

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Terranova, Liotti; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Gori, Cicerelli. In panchina: Contini, Lagonigro, Bouah, Camporese, Loiacono, Bondo, Hernani, Lombardi, Galabinov, Ménez, Rivas, Strelec. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1. Assistenti: Daniele Bindoni di Venezia e Davide Imperiale di Genova. IV ufficiale: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. VAR: Eugenio Abbattista di Molfetta. A-VAR: Simone Sozza di Seregno.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

24 − 18 =