firenze,-incidente-stradale-ragazzo-muore-in-motorino

Firenze, incidente stradale ragazzo muore in motorino

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 – 23:27

Firenze, incidente stradale ragazzo muore in motorino

Firenze, incidente stradale ragazzo muore in motorino. Una nuova tragedia della strada a Firenze spezza i sogni di un giovane. Un 21enne è morto nel capoluogo toscano nella giornata di lunedì 20 febbraio. Sabato 18 febbraio era rimasto coinvolto in un incidente in via delle Panche.

Aveva perso il controllo del suo scooter finendo contro un palo. Soccorso, era stato trasferito dal 118 all’ospedale di Careggi. Qui i medici hanno tentato di salvarlo ma le sue condizioni si erano rivelate fin da subito disperate.

I familiari, secondo quanto appreso, avrebbero dato il consenso all’espianto degli organi. Si cerca di capire adesso cosa sia successo e perché il ragazzo sia caduto. I rilievi e le indagini sono della Polizia Municipale di Firenze.

Detenuto di 47 anni si suicida in cella

Un detenuto di 47 anni si è tolto la vita ieri pomeriggio nel carcere di Sollicciano. Secondo quanto si apprende, l’uomo, di origini bosniache, si è impiccato. Il detenuto, in regime di custodia cautelare, si trovava nel reparto sanitario.

Era detenuto dallo scorso settembre con l’accusa di tentato omicidio. Il pm di turno, Giulio Monferini, ha disposto l’autopsia. Sul carcere di Sollicciano si era soffermato a lungo anche il presidente della corte d’appello Nencini inaugurando l’anno giudiziario.

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + 3 =