euro-2020,-eriksen-colpito-da-malore:-l’aggiornamento-sulle-sue-condizioni

Euro 2020, Eriksen colpito da malore: l’aggiornamento sulle sue condizioni

Il centrocampista della Danimarca si era accasciato al terreno di gioco al 42′ del primo tempo di Danimarca-Finlandia, valida per Euro 2020.

Euro 2020, Eriksen colpito da malore: l'aggiornamento sulle condizioni

Il mondo nel calcio è in apprensione per Christian Eriksen, centrocampista della Danimarca, accasciatosi al suolo, durante il match, Danimarca-Finlandia, terza gara di Euro 2020.

Il centrocampista danese era stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino, in sala di rianimazione. L’ultima ora dell’UEFA riguarda proprio le sue condizioni.

Eriksen respira autonomamente e sta bene. Un sospiro di sollievo per tutti gli appassionati che avevano temuto il peggio fino ad una manciata di minuti fa. La foto sul profilo ufficiale Twitter del professionista nerazzurro è tutto un programma: Christian porta la mano sulla fronte, segnale evidente di ripresa!

Danimarca-Finlandia, Eriksen sviene in campo: si riprende a giocare!

Siamo tutti un po’ sollevati d’umore, dopo la notizia del malore di Eriksen, in campo durante il match di Danimarca-Finlandia, terza gara di Euro 2020, dopo l’Italia e la Svizzera.

In diretta, milioni di telespettatori che assistevano alla partita, comodi sul divano hanno vissuto momenti di apprensione per quella che sarebbe potuta essere l’immagine più brutta della storia del calcio mondiale. Nel corso degli anni abbiamo assistito a diversi episodi di questo genere, fortunatamente rientrati.

Stavolta però si è temuto davvero il peggio per il centrocampista, faro della nazionale danese, soccorso per ben quindici minuti in campo, prima di essere trasportato in ospedale per le cure del caso. Dopo aver appreso notizie ufficiali sulla ripresa della coscienza del campione d’Italia con i nerazzurri, arriva anche la decisione ufficiale dell’UEFA sulla partita, sospesa anzitempo al 42′ del primo tempo.

In questo momento, il match valido per il terzo turno del girone C di Euro 2020, tra Danimarca e Finlandia si sta disputando regolarmente. Da sottolineare il lunghissimo applauso dei sostenitori presenti sugli spalti, visibilmente preoccupati per le condizioni del loro pupillo, critiche fino ad un’ora fa.

LEGGI ANCHE —–> Vittima di due coltellate alla gola, finisce in tragedia: sospettata la moglie

VEDI ANCHE—> Bollettino del 12 giugno, i dati di oggi in Italia

Sospiro di sollievo anche per la moglie del calciatore, che aveva chiesto di far irruzione sul terreno di gioco, per accertarsi delle condizioni di salute del marito.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *