estate-in-piscina,-in-trentino-sconti-anche-per-i-nonni

Estate in piscina, in Trentino sconti anche per i nonni

TRENTO. Confermato anche per l’estate 2022 lo sconto sugli ingressi in piscina alle famiglie che hanno l’EuregioFamilyPass, con la novità che si estende anche ai nonni. “La Giunta provinciale – ha spiegato l’assessora Stefania Segnana – desidera con questa misura dare sostegno concreto alle famiglie e riconoscere il grande ruolo dei nonni, che danno un supporto importante alle famiglie nella conciliazione tra i tempi di vita e di lavoro”.

Per ottenere lo sconto è necessario esibire alla cassa della piscina aderente all’iniziativa la tessera EuregioFamilyPass nominativa e valida per l’anno in corso 2022. 

Le piscine aderenti a “Swim family” sono: 

A) Centro sportivo Manazzon, via Fogazzaro 4, Trento

Centro sportivo Trento nord, via 4 Novembre 23/4, Gardolo (TN)

Ai possessori dell’EuregioFamilyPass viene riconosciuto lo sconto del 10% sulla tariffa di ingresso giornaliera; lo sconto viene riconosciuto per l’ingresso di ciascun componente del nucleo familiare con figli di età inferiore a 18 anni; per i bambini fino a 6 anni è prevista la gratuità. Il nucleo familiare deve entrare compatto in piscina, acquistando un biglietto giornaliero. Lo sconto viene riconosciuto anche per l’ingresso in piscina dei nonni, assieme o in alternativa ai genitori, che accompagnano i nipoti e viene applicato sulle tariffe stagionali estive 2022, dall’apertura dei Lidi prevista dal 28 maggio 2022 al 4 settembre 2022.

B) Piscine di Pergine Valsugana, Levico Terme, Borgo Valsugana, Castel Ivano, Marostica (VI)

Sconto del 10% su ingressi, corsi, allenamenti, ingresso Spa di Pergine Valsugana e campus sportivi. Lo sconto del 10% viene riconosciuto per l’ingresso di ciascun componente del nucleo familiare con figli di età inferiore a 18 anni.

C) Piscina di Prabi (Arco), via Legionari Cecoslovacchi, 14.

Sconto del 20% sulla tariffa di ingresso per i bambini e ragazzi di età inferiore a 18 anni, a fronte del pagamento della tariffa intera da parte dell’adulto (genitori o nonni). 

D) Piscina di Borgo Chiese, via Roma n. 7 (Aquaclub Valle del Chiese).

Sconto del 10% sulle tariffe stagionali estive riferite all’anno 2022. 

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.