elisa-d’ospina-veleno-sulla-pettinelli:-“schifo”

Elisa D’Ospina veleno sulla Pettinelli: “Schifo”

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 – 19:30

Elisa D’Ospina veleno sulla Pettinelli: “Schifo”

Elisa D’Ospina durissima nei confronti di Anna Pettinelli. La modella curvy ha intrapreso una relazione sentimentale con Stefano Macchi, l’ex compagno della speaker radiofonica. I due hanno di recente annunciato di aspettare un bebè. Pettinelli, tramite un’intervista rilasciata al magazine Gente, ha commentato la nascita del nuovo amore. E lo ha fatto rifilando una stoccata alla neo coppia.

Stoccata che ha mandato su tutte le furie Elisa D’Ospina che ha attaccato con termini pesantissimi l’ex professoressa di Amici di Maria De Filippi. Questa la chiosa di Anna Pettinelli a proposito del fatto che il suo ex Macchi e la modella aspettano un figlio

“Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito”.

Prima di riportare la furibonda reazione di Elisa D’Ospina a tali esternazioni è bene sottolineare una questione che ha generato un qui pro quo. Alcune testate hanno titolato, in merito alla vicenda, in modo fuorviante. Ad esempio c’è chi ha scritto: “Anna Pettinelli: “”Stefano Macchi e il figlio con Elisa D’Ospina? Indelicato””.

In effetti, innanzi a un certo titolo si è portati a pensare che la speaker radiofonica abbia dichiarato che la gravidanza della modella sia indelicata. In realtà ha considerato “indelicato” lo sbandieramento della relazione. Ciò detto, Elisa D’Ospina ha comunque lanciato tuonate nei confronti della Pettinelli.

In una serie di Stories Instagram così si è pronunciata la modella: “È indelicato vedersi licenziare perché sto con l’ex della mamma di una che fa parte del team di una radio via whattsapp il 13 agosto alle ore 16 dopo che sarei dovuta rientrare a distanza di una settimana. E forse ancor di più parlare di una creatura non ancora nata, frutto dell’amore di due persone che si sono incontrate e che vivono serenamente dopo due separazioni.

Leggo cose allucinanti in giro. Nausea e questa volta non dovuta alla gravidanza“. E ancora: “Un figlio indelicato. Da uno a 1000 quanto fa ribrezzo una dichiarazione simile su una creatura che deve tra l’altro ancora nascere? Ne ho visto tanto di schifo in giro, ma mai così, ve lo giuro“.

Altro sfogo: “La cosa più bella che mi ha insegnato la vita è che quando incontri brutte persone nel tuo percorso è sempre una cosa positiva. Impari a essere esattamente l’opposto e a prenderne le distanze. Praticamente sai esattamente cosa non diventare”.

La tensione tra Elisa D’Ospina e Anna Pettinelli è alle stelle. E la situazione è alquanto triste. In effetti, probabilmente, l’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi avrebbe potuto evitare alcune esternazioni, anche perché

Come lei stessa ha raccontato, quando Macchi si è legato alla modella, la relazione con lei era già giunta al capolinea. Insomma, non c’è stato alcun tradimento e il doppiatore, da single, ha ricominciato una nuova vita sentimentale non avendo più alcun vincolo.

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 67 = 71