eleganzissima,-il-recital-di-drusilla-foer-rimandato-al-15…

Eleganzissima, il recital di Drusilla Foer rimandato al 15…

14.01.2023 – 09.00 – Un imprevisto costringe al rinvio del recital di Eleganzissima previsto per lunedì 16 gennaio al Politeama Rossetti di Trieste. La comunicazione arriva direttamente dal teatro stabile del Friuli Venezia Giulia che assicura che i biglietti e i turni d’abbonamento restano validi per la nuova data, fissata al 15 febbraio 2023. Non sarà perciò necessario effettuare nessuna operazione di biglietteria.
L’attesa era tanta per lo spettacolo interpretato e scritto da Drusilla Foer, alter ego di Gianluca Gori, che ha fatto un gran parlare di sé durante l’ultima edizione di Sanremo. Non c’è da temere, lo spettacolo varrà l’attesa: con grande talento e ironia fra aneddoti, racconti e coinvolgenti momenti musicali, la starlette sarà accompagnata dal pianoforte di Loris Di Leo e da sax e clarinetto di Nico Gori. Un percorso di vita reale raffinato e per nulla ordinario.
Chi avesse necessità di ulteriori informazioni può rivolgersi alla biglietteria del Politeama, alla mail [email protected] oppure al numero 040.3593511.

Claudia Franchesin

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *