e-sempre-mezzogiorno:-vi-siete-mai-chiesti-da-dove-nasce-il-programma-di-antonella-clerici

È sempre mezzogiorno: vi siete mai chiesti da dove nasce il programma di Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno: vi siete mai chiesti da dove nasce lo show di Antonella Clerici? Quali sono state le idee che l’hanno portata al programma?

Antonella Clerici idea programma
Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per la spumeggiante Antonella Clerici. Giorno dopo giorno la conduttrice ci accoglie a braccia aperte nel suo bosco magico all’interno della diretta di È sempre mezzogiorno. Programma di grande successo che va in onda quotidianamente su Raiuno.

Come lei stessa ha spesso dichiarato, il programma nasce dai ricordi del passato. Un’atmosfera fiabesca dove tutto ricorda, per l’appunto, una favola. Inoltre l’hanno aiutata anche alcuni momenti della sua infanzia, quando era solita trascorrere molto tempo ai fornelli insieme alla mamma e alla nonna.

In una recente intervista, la presentatrice ha raccontato alcuni momenti della sua vita privata e di come trascorre le sue giornate dopo la trasmissione. Come sempre di lei colpisce la schiettezza e la sincerità con cui si lascia andare alle sue dichiarazioni.

Antonella Clerici racconta come è nato il suo programma di cucina È sempre mezzogiorno

Ci eravamo lasciati con il fatto che Antonella Clerici è stata recentemente intervistata ed ha raccontato alcuni attimi della sua quotidianità al di fuori della trasmissione televisiva ma inevitabilmente ricondotti anche ad essa.

La biondissima conduttrice ha raccontato che il weekend è dedicato interamente alla famiglia. Specialmente la domenica la casa si riempie di tante persone perché sono soliti pranzare anche  insieme ai figli del compagno Vittorio Garrone. Momento molto conviviale.

Immancabili ovviamente le domande inerenti al suo programma. La Clerici ha dichiarato che dopo La prova del cuoco aveva voglia di sperimentare un programma in cui non ci fossero le gare. Ma preferiva una cucina in cui si potesse a prendere ed imparare qualcosa soprattutto per il pubblico a casa.

L’immagine che vuole dare al suo programma è decisamente diversa dalla conduzione precedente, poiché il messaggio che si vuole comunicare ai telespettatori è proprio quello di famiglia e leggerezza, specialmente in un momento di vita così complesso come quello che stiamo vivendo.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip allo sbando, nuovi arrivi e nuovi casini: Fiordelisi nera

LEGGI ANCHE –> Elicottero scomparso del nulla: si cercano disperatamente i dispersi

Ha, infine, dichiarato che è uno degli spazi più belli all’interno del suo studio è proprio quello del bosco magico dove è solita sedersi sulla sua altalena che le ricorda davvero una fiaba.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *