due-ragazzi-italiani-trovati-morti-in-inghilterra:-la-polizia-ha-fermato-un-uomo

Due ragazzi italiani trovati morti in Inghilterra: la polizia ha fermato un uomo

di Redazione Cronache

Si tratta di Nino Calabrò e Francesca Di Dio, fidanzati, entrambi originari della provincia di Messina, erano in un appartamento nel Nord Yorkshire. Sotto torchio un 21enne

Una coppia di giovani messinesi è stata trovata senza vita all’interno di una casa a Thornaby-on-Tees, nella contea del Nord Yorkshire, nel Regno Unito. Secondo la polizia inglese si tratterebbe di Nino Calabrò, di Barcellona Pozzo di Gotto, e Francesca Di Dio, di Montagnareale. I due, poco più che ventenni, erano fidanzati da settembre 2019 e si trovavano all’estero perché il ragazzo aveva trovato un lavoro nel settore della ristorazione.

Il fermo

I corpi sono stati scoperti mercoledì verso le 14 (le 15 ora italiana). Secondo la Bbc la polizia ha arrestato un 21enne perché sospettato del duplice omicidio e chiede l’aiuto dei vicini di casa nella speranza di raccogliere quante più informazioni sul duplice delitto che sarebbe avvenuto tra le 10 e le 11 di mercoledì. La polizia ha anche lanciato un appello: «Chiunque sia passato davanti agli appartamenti di Thornaby Road, precedentemente noto come The Royal George Pub, tra le 10 e le 11 di mercoledì 21 dicembre, e ha visto qualcuno agire in modo sospetto o qualsiasi attività sospetta, per favore contattaci».

(in aggiornamento)

22 dicembre 2022 (modifica il 22 dicembre 2022 | 15:42)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

21 − 15 =