dati-aggiornati-al-5-giugno:-in-ue-decedute-13.867-persone-dopo-il-vaccino-(foto)

Dati aggiornati al 5 giugno: in UE decedute 13.867 persone dopo il vaccino (FOTO)

Il database europeo delle segnalazioni di sospette per quanto riguarda le reazioni ai farmaci è EudraVigilance, tiene traccia anche delle segnalazioni di lesioni e decessi a seguito dei vaccini sperimentali COVID-19. Il loro rapporto, fino al 5 giugno 2021, elenca 13.867 morti e 1.354.336 reazioni avverse a seguito di iniezioni di quattro sieri sperimentali per Covid-19. Dal totale degli infortuni registrati risultano 683.688 casi gravi pari a oltre il 50%. Qui, la tabella riassuntiva*. Così il Miglio Verde.

*Questi totali sono stime basate sui rapporti inviati a  EudraVigilance. I totali possono essere molto più alti in base alla percentuale di reazioni avverse segnalate. Alcuni di questi rapporti possono anche essere riportati nei database delle reazioni avverse del singolo paese, come il database VAERS degli Stati Uniti e il database del Regno Unito. I decessi sono raggruppati per sintomi e alcuni decessi potrebbero essere stati causati da più sintomi.

Al 5 giugno in Europa erano state depositate 13.867 segnalazioni di morti temporalmente associate al vaccino Anti-COVID-19. Trattandosi di segnalazioni quasi totalmente spontanee, il dato è molto inferiore alla realtà.

Qui i link ai dati Eudravigilance.https://t.co/wJKlkOqc0n

— Francesca Donato (@ladyonorato) June 14, 2021

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *