dana-saber-parole-al-veleno-su-giaele

Dana Saber parole al veleno su Giaele

Pubblicato il 14 Gennaio 2023 – 22:00

Dana Saber parole al veleno su Giaele

Dana Saber parole al veleno su Giaele. Da quando è entrata nella casa del GF Vip Dana Saber ha litigato con metà dei gieffini e tra questi c’è anche Giaele De Donà.

La modella marocchina in questi giorni ha discusso nuovamente con la coinquilina e poco dopo si è messa a parlare e canticchiare in arabo. Su Twitter diversi utenti che dicono di parlare arabo hanno fatto una traduzione

Pare che Dana Saber abbia detto che Giaele De Donà è gelosa, ha la fronte enorme e uno sguardo spaventoso. “In nome di Allah, Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi spaventosi va a finire che mi darà il malocchio, e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa… è gelosa”.

Dana Saber contro Giaele De Donà

Io sono una persona che vuole avere a che fare con persone con carattere. Le persone che non mi piacciono, più di Oriana sono altre. Meglio Oriana che almeno ha carattere, che almeno posso averci dei confronti. Sì preferisco anche gli scontri forti che la falsità.

Continua Dana SaberI peggiori sono quelli che si risparmiano e non si mettono nei casini per pararsi. Questi li evito nella vita e non mi piacciono. Loro non dicono quello che pensano ed è una cosa che non tollero. Ma chi sono? Perché non si espongono mai. Come posso stare in casa a giocare con Giaele

Che non ha carattere e che nominerà sempre Nikita perché pensa che le dà fastidio il rapporto con Luca? Oppure nominerà me con motivazioni non valide. Come faccio a giocare con queste persone che non hanno carattere e personalità. Questi stanno sempre dalla parte della maggioranza. Mi annoiano questi individui e non mi piacciono”.

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *