cristel-carrisi-saluta-tutti-e-dice-addio.-fan-in-rivolta

Cristel Carrisi saluta tutti e dice addio. Fan in rivolta

Cristel Carrisi saluta tutti e dice addio. Fan in rivolta. Cristel Carrisi, una delle figlie di Albano e Romina Power, ha annunciato un addio imminente, deludendo molto i suoi fan. Ecco cosa ha detto. Cristel Carrisi è una delle bellissime e famose figlie di Albano e Romina Power

Che negli anni ha imparato a farsi voler bene dal pubblico italiano che sui social la seguiva assiduamente. Purtroppo, però, Cristel Carrisi ha preso una decisione drastica che non è piaciuta molto ai suoi follower. Ecco cosa ha deciso e come ha annunciato la novità a tutti.

Cristel Carrisi dice addio: una scelta che non piace a tutti

Tutti sono a conoscenza del grande amore vissuti tra Albano e Romina Power. La storia d’amore vissuta dai due cantanti è stata tra le più amate di sempre e la loro separazione ha creato in tutti molto sconforto.

Tutti sono a conoscenza del fatto che il grande amore tra Albano e Romina è coronato dalla nascita di quattro figli. Una di queste è la bella Cristel Carrisi, appassionata anche lei di musica proprio come i genitori.

La bellissima figlia della più bella coppia canora di sempre, inoltre, ha avuto esperienze nel mondo del piccolo schermo come conduttrice. Per chi non ne fosse a conoscenza, nel 2015 Cristel Carrisi ha condotto Lo Zecchino d’Oro, oltre che un programma andato in onda sulla Rai in seconda serata.

Con tutte queste belle esperienze, Cristel Carrisi è riuscita a formare un suo seguito anche sui social network, dove spesso ha condiviso momenti della sua vita. Ma poi ha preso una decisione drastica: quella di lasciare Instagram.

Ma perchè?

In uno dei suoi ultimi post, infatti, si leggeva questo: “Going Offline. Sono un paio di anni che mi dico: ‘Oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo’. Bene, ‘oggi’ è arrivato. Postavo foto in cerca conferme: sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei, ma non ai livelli di quell’altra lì”.

E ancora: “Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram”.

A quanto pare, le motivazioni sarebbero dovute anche ai continui gossip che volevano una crisi tra lei e il marito Davor Luksic, uno degli imprenditori più facoltosi della Croazia. A Cristel Carrisi non è piaciuto il continuo

Chiacchiericcio su questa cosa, che poi si è rivelata completamente falsa, per cui invece di lottare con gli haters ha deciso di eliminare direttamente i suoi profili. Decisione saggia? Chissà, l’importante è che la figlia di Albano sia serena. Fonte PA

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.