coronavirus-campania:-dati-di-oggi-2-novembre-2022

Coronavirus Campania: dati di oggi 2 novembre 2022

Coronavirus Campania: dati di oggi 2 novembre 2022

Coronavirus Campania: dati di oggi 2 novembre 2022. Diminuiscono notevolmente, rispetto a quanto registrato 24 ore fa, i contagi da Coronavirus in Campania: i dati del bollettino odierno diramato dalla Regione Campania indicano infatti 736 nuovi casi.

Mentre ieri erano stati 2.391, a fronte di 5.477 tamponi analizzati complessivamente, così ripartiti: 1.341 tamponi molecolari e 4.136 tamponi antigenici o cosiddetti rapidi.

Si abbassa notevolmente anche il tasso di positività, dato che esprime il rapporto tra i tamponi risultati positivi sul totale di quelli analizzati, che si attesta oggi al 13,44%, mentre ieri era stato del 15,89%. Si registra, inoltre, un solo decesso.

Questi i dati sull’andamento della pandemia da coronavirus diramati nel bollettino odierno, quello di mercoledì 2 novembre, dalla Regione Campania, che fanno riferimento, naturalmente alla giornata di ieri.

Covid Campania, i dati sui ricoveri negli ospedali

Il bollettino odierno contiene anche il report sui pazienti ricoverati per Covid-19 negli ospedali della Campania. I ricoverati in terapia intensiva sono 11, vale a dire due in meno rispetto a quelli registrati nel bollettino di ieri; i ricoverati in degenza ordinaria sono invece 279, ovvero sei in più rispetto a quanto registrato ieri.

Ecco il report completo sullo stato di occupazione dei posti letto negli ospedali della Campania, aggiornato a oggi, mercoledì 2 novembre.

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 575, posti letto di terapia intensiva occupati: 11 (-2). Letti di degenza disponibili: 3.160 (posti letto Covid e offerta privata) e posti letto di degenza occupati: 279 (+6).


Condividi

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *